• Home

100.000 Pyramid Slot Machine Online

Basata sul popolare show televisivo, 100.000 Pyramid, di IGT, è il sequel di un altro gioco dello stesso produttore. Lo show era condotto dalla leggenda Dick Clark. I concorrenti, divisi in due squadre contrapposte con un certo numero di giocatori e ciascuno con un partner famoso, dovevano comunicare sei parole date con degli indizi prima che il suono si spegnesse. La squadra con il punteggio più alto passava al girone dei vincitori e aveva la possibilità di vincere un montepremi di 100.000 dollari.

I casinò più popolari

Solo per i nuovi clienti. Deposito minimo di 10 sterline. I giri bonus vengono accreditati come segue: 40 giri al primo deposito, con ulteriori 2x30 giri 24 e 48 ore dopo. Valore dei gettoni dei giri: 0,01 £; scommessa 48x; scadenza 7 giorni/24 ore per i giri abbinati al deposito/bonus. Si applicano le restrizioni di gioco e di puntata massima. Si applicano le condizioni generali di gioco. 18+. BeGambleAware.org

Questa è una slot a 5 rulli con 15 linee di pagamento regolabili. La grafica del titolo non è niente di eccezionale, ma non ci si può aspettare molto da una slot basata sugli anni Ottanta. Anzi, la grafica è proprio in sintonia con l'epoca del gioco.

Iniziare

Prima di iniziare, ci sono alcune cose da sapere sulle scommesse alle slot dei casinò:

  1. Scegliete l'importo delle monete da 1 a 100 per linea;
  2. Scegliete il numero di linee che desiderate, da 1 a 15;
  3. Selezionate l'auto spin se volete che il gioco faccia il lavoro per voi;
  4. Premete il pulsante di rotazione quando siete pronti a giocare.

Caratteristiche e bonus

Ci sono diverse caratteristiche e bonus a cui avete diritto giocando alla slot machine online 100.000 Pyramid:

  • Wilds: I simboli jolly sono rappresentati dal simbolo dei 100.000 dollari e sostituiscono tutti gli altri simboli sul tabellone, tranne lo scatter. Se ne vengono posizionati cinque, si vince il jackpot, che ammonta a 100.000 dollari. Questo non può essere moltiplicato in alcun modo.
  • Bonus scatter: questo bonus viene attivato dal simbolo scatter, che è il cerchio del vincitore. Questo vi dà alcuni moltiplicatori e giri piuttosto grandi. Con tre scatter si ottiene 5x la puntata, con quattro si ottiene dieci volte e con cinque si ottiene quindici volte la puntata.
  • Bonus Circolo dei vincitori: viene attivato da tre o più simboli del Circolo dei vincitori. Vi verrà mostrata una piramide in cui dovrete salire fino al punto più alto. Vi verranno date cinque possibilità di scelta e ad ogni scelta si avanzerà di una freccia, di un giro gratuito, di un moltiplicatore o di una scelta extra. Se si raggiunge la cima, si ottengono trentasei giri gratuiti e un moltiplicatore di nove volte. Il bonus dei giri gratuiti inizierà subito dopo la fine del giro. Quando si avvia il Winner's Circle Bonus, si ottengono due giri gratuiti e un moltiplicatore di una volta.

Vincere tutto

Giocando alla slot da casinò online 100.000 Pyramid, avete le stesse probabilità di vincere il jackpot da 100.000 di chiunque altro. La RTP è del 93,905%, che non è poi così alta. Ciò significa che il giocatore otterrà la stessa percentuale della sua scommessa nel corso del gioco. È probabile che si verifichino alcune grandi vincite e altre più piccole, ma una volta ottenuta quella grande, ne varrà la pena. Tra i simboli che pagano di più ci sono il 7 misterioso e il simbolo della Piramide da 100.000, che pagano al massimo 1000, a meno che non si ottengano cinque simboli jolly, e allora si vince il jackpot.

Andare via

Una volta vinto il jackpot, andate via. Potete giocare a 100.000 Pyramid per soldi veri o per divertimento in molti casinò online. In ogni caso, l'intero gioco è piuttosto piacevole. Non è molto diverso dal suo gioco gemello, 50.000 Pyramid, tranne per il fatto che il jackpot è molto più grande.