• Home

1429 Uncharted Seas Slot Machine Online

Come scommettitori esperti, comprendiamo la gioia che deriva dal giocare a slot super uniche, e la slot machine 1429 Uncharted Seas del fornitore di software Thunderkick ci dà questa sensazione di gioia. Questa slot machine da casinò è disegnata sotto forma di una mappa ben dettagliata su cui creature marine, esseri celestiali e personaggi mitici, come sirene e sirene, danno vita ai rulli.

La popolarità di questo pokie è cresciuta immediatamente dopo il suo lancio nel 2014. I giocatori possono spesso attivare fino a 50 giri gratuiti, aumentare le possibilità di combinazione vincente con i wild e ottenere combinazioni vincenti su 25 linee di pagamento uniche.

Divertiti a giocare alla modalità demo di 1429 Uncharted Seas o guadagna qualche soldo in più puntando denaro reale. Imparate a leggere correttamente la mappa nella nostra recensione della slot 1429 Uncharted Seas.

I casinò più popolari

Solo per i nuovi clienti. Deposito minimo 10€. I giri bonus vengono accreditati come segue: 40 giri al primo deposito, con ulteriori 2x30 giri 24 e 48 ore dopo. Valore dei gettoni dei giri: 0,01 £; scommessa 48x; scadenza 7 giorni/24 ore per i giri abbinati al deposito/bonus. Si applicano le restrizioni di gioco e la puntata massima. Si applicano le condizioni generali di gioco. 18+. BeGambleAware.org

Diffondere la Mappa e Strategizzare

Vi hanno già accennato alla bellezza del gioco 1429 Uncharted Seas. Troverete una splendida mappa posizionata su un tavolo, con una candela accesa per illuminare la vostra vista quando inizia a fare buio. La mappa dei rulli è ricoperta da immagini abbozzate/ricamate di polpo, balena, tartaruga marina, granchio, sirena, mezzaluna, sole e stelle. La sirena è il personaggio che paga il jackpot del gioco e può regalare fino a 5.000 gettoni quando ne atterrano 5 di questo tipo su una delle 25 linee di pagamento (scommettendo con la puntata massima di 100 gettoni).

Troverete anche come giocare e incrementare le vostre vincite con i jolly e i giri gratuiti nella sezione bonus di questa recensione. Per prima cosa, vediamo come si presenta la tabella dei pagamenti (giocando con una puntata massima di 100 monete per giro):

Tabella dei pagamenti

Simboli3 di un tipo4 di un tipo5 di un tipo
Sirena4008005,000
Tartaruga e polpo1203001,000
Balena e granchio80150600
Sole, Luna e Stelle5080300

Cattura la nave pirata con il tuo drago

Parliamo ora delle caratteristiche del gioco. Fate attenzione alla nave pirata e alla ruota della bussola che vi guideranno verso i tesori.

  • Il drago selvaggio: L'unicità del gioco online 1429 Uncharted Seas si manifesta nel modo in cui il suo jolly si espande. Ogni volta che la nave appare sullo schermo, un drago verde si avventa su di essa e la trasporta verso l'alto, fuori dal mare. L'icona espansa aiuta gli altri simboli a completare la combinazione vincente. Si deve tenere presente che il jolly compare solo sui rulli 4, 3 e 2.
  • La bussola incantata: La bussola è il simbolo bonus e contiene la chiave per i giri gratuiti. Se riuscite a far comparire almeno 3 bussole sullo schermo, attiverete 10 giri gratuiti, se ne rivelate 4 ne otterrete 20 e infine 50 giri gratuiti se ne compaiono 5. Questo vi permette di riattivare altri giri gratuiti. Ciò consente di attivare nuovamente altri giri bonus fino a un massimo di 50.

Come sfuggire alle sirene?

Non lasciatevi ingannare dalle dolci parole delle sirene, che affogheranno la vostra nave. Utilizzate alcuni dei nostri potenti consigli e avrete la possibilità di ottenere un profitto con il gioco del casinò 1429 Uncharted Seas:

  • Attenzione alle tasche: Vi consigliamo di giocare d'azzardo solo con il denaro che potete mettere da parte. Il gioco d'azzardo comporta dei rischi, è una situazione di vincita o di perdita.
  • La vostra età è importante: se non avete compiuto 18 anni, non avvicinatevi a questa slot o ad altre macchine del casinò. È illegale e non etico farlo.
  • Ridurre la puntata o giocare in demo: Dopo aver realizzato una grande vincita, vi suggeriamo di ridurre la puntata per le prossime 2 puntate, perché è probabile che le perdiate. Potreste anche prendervi un periodo di pausa dal gioco con denaro reale per godervi i vostri guadagni.
  • Aumentare la puntata o giocare la puntata massima: se avete perso in una situazione di gioco a 5 strisce, aumentate la vostra puntata nel turno successivo, è probabile che vinciate. Se non si vince, si consiglia di giocare a 1429 Uncharted Seas online gratis e di tornare un altro giorno per tentare la fortuna.
  • Usare il pulsante Autoplay: Per risparmiare tempo, impostate una puntata regolare e programmate il gioco con l'autoplay impostato per andare avanti da 5 a 5.000 volte fino a quando non premete stop.
  • Testate le vostre possibilità: Eseguite la modalità di gioco libero di 1429 Uncharted Seas e provate in prima persona il funzionamento dei giochi.

Parole conclusive

Troviamo che il design della slot del casinò online 1429 Uncharted Seas sia molto raffinato, molto divertente da guardare, paghi abbastanza generosamente con un RTP di 1429 Uncharted Seas del 98,5%, una volatilità medio/alta, e aumenti le vostre possibilità con un massimo di 50 giri gratuiti e jolly. Anche il jackpot è limitato a 5.000 monete nel gioco principale, ma le possibilità di vincita sono maggiori durante i giri bonus.