• Home

Beat The Bobbies Slot Machine Online

Le storie di grandi rapine trovano la loro incarnazione anche nelle slot dei casinò online. Un buon esempio è Beat the Bobbies di Eyecon. Quando si tratta di questo noto provider, dobbiamo sicuramente aspettarci un gioco interessante con un tema ipnotico, una grafica eccellente e pagamenti generosi. Beat the Bobbies non è un'eccezione a questa regola, come vedrete dopo aver letto questa recensione.

I casinò più popolari

Solo per i nuovi clienti. Deposito minimo di 10 sterline. I giri bonus vengono accreditati come segue: 40 giri al primo deposito, con ulteriori 2x30 giri 24 e 48 ore dopo. Valore dei gettoni dei giri: 0,01 £; scommesse 48x; scadenza 7 giorni/24 ore per i giri abbinati al deposito/bonus. Si applicano le restrizioni di gioco e la puntata massima. Si applicano le condizioni generali di gioco. 18+. BeGambleAware.org

Volete partecipare a una rapina che diventerà la più grandiosa non solo per la Gran Bretagna, ma per il mondo intero? Il gioco di slot Beat the Bobbies vi invita a farlo. Il vostro compito è quello di rubare gioielli appartenenti alla famiglia reale. Per farlo, dovrete ingannare i poliziotti, che in Gran Bretagna sono chiamati "bobby". La vostra missione non è facile, poiché dovrete concludere un accordo con un poliziotto, una guardia locale, un maggiordomo e persino una cameriera.

Caratteristiche interessanti

Questa slot contiene 5 rulli e offre 243 linee di pagamento. Ciò significa che avete 243 modi per ottenere le vostre vincite. È possibile puntare da 0,50 a 50 dollari per ogni giro di gioco. Una tale varietà di puntate consente ai giocatori di casinò con qualsiasi budget di giocare alla slot Beat the Bobby.

Altre caratteristiche di questa slot sono:

  • Alto RTP oltre il 95%;
  • Ci sono simboli speciali nel gioco, come lo Scatter e il Wild;
  • Il gioco presenta opzioni bonus, ad esempio un round con giri gratuiti;
  • Esiste la possibilità di eseguire da 10 a 100 giri in modalità automatica.

Linee

Riceverete premi in denaro per le combinazioni pagate da voi formate. Tali combinazioni sono sequenze di tre o più simboli identici che si trovano su una delle 243 linee di pagamento. A ogni sequenza vincente viene assegnato un proprio moltiplicatore, la cui entità dipende dal numero di simboli presenti nella combinazione e dal tipo di questi. Se si riesce a ottenere più sequenze vincenti contemporaneamente sulle linee attive, i pagamenti verranno sommati.

Interessante fatto storico

Durante la rapina in banca avvenuta nel 1994, un ladro notò dei poliziotti che si trovavano in strada. In preda al panico, stava per arrendersi ai poliziotti. Tuttavia, dopo un attimo, si rese conto che i poliziotti erano gli attori ripresi nel film The Professional.

Interfaccia

Beat the Bobbies è un gioco con rulli situati sullo sfondo del palazzo in cui si cercherà di derubare la famiglia reale. Tutti i controlli principali del gioco si trovano a destra dei rulli. Qui si trova un grande pulsante con frecce arrotondate, progettato per avviare manualmente il giro di gioco. Per effettuare 10 o più giri in modalità automatica, utilizzare il pulsante Autoplay. Per selezionare l'importo della puntata, premere il pulsante Bet.

Tutte le informazioni sull'importo della puntata, sullo stato del conto e sui fondi vinti sono visualizzate sopra i rulli. A destra si trova il pulsante del menu, che dà accesso alla sezione delle impostazioni. È possibile regolare il suono, le dimensioni della finestra di gioco e selezionare il numero di giri desiderato per la modalità autoplay.

Simboli

Tutti i simboli della slot Beat the Bobbies sono tematici, Eyecon ha declinato i simboli con le carte da gioco. Sui rulli di questa slot appariranno vari gioielli come diamanti, corona e anello di diamanti, oltre a vari personaggi: un rappresentante della famiglia reale, un bobby, una cameriera, una guardia, un cane arrabbiato e altri. I più interessanti sono i simboli speciali:

  • Wild, che raffigura un poliziotto (bobby). Può comparire solo sul secondo, terzo e quarto rullo. I Wild non formano combinazioni pagate, ma sono in grado di sostituire i simboli mancanti nelle combinazioni. L'unica eccezione è lo Scatter, descritto di seguito.
  • Scatter con l'immagine di una ragazza-ladro con una maschera nera a forma di occhiali. Questi simboli compaiono su tutti i rulli e danno il via a un round bonus se si è formata una combinazione di tre o più Scatter.

Giro bonus

Beat the Bobbies prevede un round di giri gratuiti disponibile in 5 diverse varianti. È possibile scegliere una delle seguenti varianti:

  • 20 giri gratuiti con moltiplicatore aggiuntivo x2;
  • 15 giri gratuiti, durante i quali le vincite saranno triplicate;
  • 10 giri gratuiti con moltiplicatore x4;
  • 8 giri gratuiti con moltiplicatore aggiuntivo di 5x;
  • 5 giri gratuiti con vincite che verranno aumentate di 5 volte.

Ciascun giocatore può eseguire fino a 15 giri bonus. Durante il round bonus, l'importo della puntata è fisso.

Jackpot

Beat the Bobbies non è collegata al sistema di jackpot progressivo di Eyecon. Il premio massimo in denaro sarà assegnato a quei giocatori del casinò che atterrano 5 Scatter.

Gioco con un gameplay simile

Se siete stanchi di questo gioco, vi suggeriamo di fare qualche giro alla slot Stampede di Eyecon. O con un tema simile, come Cops 'n' Robbers, Bust The Bank e Reel Steal. Si tratta di un gioco con grafica 3d e un tema safari che vi mostrerà gli animali africani e vi offrirà anche 243 modi per ottenere vincite.

Conclusione

Un tema interessante, utilizzato in Beat the Bobby, attirerà la vostra attenzione e vi porterà via molte ore del vostro tempo libero. E trascorrerete questo tempo con vantaggio, poiché la slot Beat the Bobby offre buone vincite e ottime opzioni bonus.