• Home

Champions of Rome Slot Machine Online

Ora che è arrivata la Champions of Rome Video Slot preparatevi a mostrare tutto il vostro talento di gladiatori in questa battaglia di gioco online. Questa macchina proviene da Yggdrasil ed è sul mercato da febbraio 2019. Quasi sei mesi sono stati più che sufficienti per provare le sue caratteristiche e per presentarvele in questa recensione.

I casinò più popolari

Solo per i nuovi clienti. Deposito minimo di 10€. Accredito dei giri bonus come segue: 40 giri al primo deposito, con ulteriori 2x30 giri 24 e 48 ore dopo. Valore dei gettoni dei giri: 0,01 £; scommessa 48x; scadenza 7 giorni/24 ore per i giri abbinati al deposito/bonus. Si applicano le restrizioni di gioco e la puntata massima. Si applicano le condizioni generali di gioco. 18+. BeGambleAware.org

L'Arena è pronta

La slot da casinò online Champions of Rome è un'ottima combinazione di ispirazione dell'Antica Roma, simboli autentici, regole semplici e design di alta classe con tutte le opzioni ambientate in un anfiteatro. Ha una configurazione abbastanza standard di cinque rulli, tre righe e 20 linee di pagamento fisse, in modo da non riservare sorprese.

A differenza delle pericolose battaglie di questo periodo, che offrono uno spazio minimo di scelta, la slot Champions of Rome offre un'ampia gamma di puntate adatte a vari tipi di giocatori.

La puntata minima è un umile valore di 0,1 monete, mentre la massima è di 100 crediti nella valuta corrispondente, il che la rende una slot a volatilità medio/alta.

Chi sono i Campioni di Roma?

Quando giocate alla slot machine online Champions of Rome troverete dieci simboli regolari. Il più basso è rappresentato dalle monete romane. Sono tutte dello stesso valore: per tre di esse si ottengono quattro monete, mentre per cinque di esse si ottengono trenta monete.

Le carte di medio valore sono tre tessere romane raffiguranti animali, un leone, un toro e un falco. Queste possono dare importi da dieci a 100-120 monete se atterrano sui rulli.

Le icone più alte sono tre gladiatori. Quando una di esse compare sullo schermo, gli scommettitori ottengono quaranta gettoni, cinque dei quali valgono da 1.000 (quello blu), oltre 1.100 (quello verde) fino a 1.200 (quello rosso).

Tuttavia, il punto forte del gioco sono gli elementi speciali, in particolare i simboli Wilds e Free Spin. A differenza di molti altri pezzi online, qui servono completamente per attivare i giri extra.

Dove inizia la battaglia?

Quando due Free Spin con rullo Scatter appaiono sulle colonne. In questo modo, si attivano alcuni schemi wilds che possono portare a vincite massicce. Ecco le potenziali combinazioni bonus:

Il colore del gladiatoreL'armaIl motivo
Il rossoLa spada1×2 e 2×1
BluLa mazza2×2
VerdeIl TridenteQuattro Wild casuali

D'altra parte, quando tre Free Spins atterrano sullo schermo durante la partita Champions of Rome, potrete scegliere una delle due modalità premendo un pulsante, a seconda della vostra strategia:

Allenamento

In cui è possibile conservare le vincite in otto giri;

Deathmatch

dove si rischia di perdere tutto, ma si può anche vincere un jackpot da capogiro con moltiplicatori.

Se siete abbastanza coraggiosi da combattere l'arena e decidete di seguire la seconda opzione, continuerete ad avere moltiplicatori x2, x3 e x4 - ancora una volta, tutto ciò che dovete fare è sceglierne uno. Questo determinerà il numero di giri che otterrete:

  • Con il moltiplicatore 2x si ottengono sette giri;
  • 3x ne regala sei;
  • Il moltiplicatore 4x ne offre cinque.

Ricordate che se non si centra l'obiettivo si azzera tutto. Ma qual è l'obiettivo, vi chiederete? La grande Bestia appare sul secondo, terzo e quarto rullo e aspetta che i vostri gladiatori lo manchino.

Nel caso in cui l'eroe prescelto uccida la Bestia con la sua arma, si ottiene un giro supplementare (che può continuare all'infinito, mentre la Bestia può comparire una volta per giro).

Si noti che è necessario raggiungere 450 monete (22,5x della puntata totale) in vincite. Altrimenti, vi ritroverete con una consolazione. Non male, visto che potete ottenere fino a 10 volte la vostra puntata o 5 Training Free Spins.

Il nostro verdetto finale

Giocate a Champions of Rome per soldi veri o gratuitamente, se volete. Il gioco è disponibile su personal computer, ma è anche completamente adattato ai dispositivi portatili Android e Apple.

L'RTP di Champions of Rome è superiore alla media, pari al 96,4%, il che è ottimo per un pezzo presente da soli sei mesi sul mercato. Purtroppo, non include jackpot progressivi.

Disponibile in più di 20 lingue diverse, questa video slot vi aspetta per essere provata sulla pagina ufficiale di Yggdrasil o su uno qualsiasi dei casinò online di vostra scelta. Il miglior consiglio che possiamo dare è quello di dare un'occhiata alla versione demo gratuita di Champions of Rome prima di iniziare a scommettere.