• Home

Cheng Gong Slot Machine Online

Per coloro che hanno un particolare interesse per la tematica cinese o per la cultura orientale nel suo complesso, c'è sempre qualcosa di attraente in termini di slot machine. Red Tiger, ad esempio, è considerato un vero e proprio endorser delle vibrazioni asiatiche attraverso diverse visioni, mentre ci sono molte altre aziende, le cui librerie sono ricche di opzioni orientali che vanno da inaspettate commistioni con il surrealismo a vari classici storici. Oggi è giunto il momento di esplorare nuovi orizzonti e di incontrare un fantastico gioco di videoslot chiamato Cheng Gong, con cui i giocatori di casinò possono continuare a inseguire i temi legati all'Asia nell'industria del gioco d'azzardo. La società di sviluppo software Eyecon ha presentato questo gioco di slot qualche tempo fa, e quindi risponde a tutte le aspettative e le richieste dei giocatori contemporanei, grazie a un'immagine ben disegnata, a un gameplay interessante, a una solida serie di funzioni di gioco e a una grafica decente per creare un ambiente giocabile. Anche se Cheng Gong potrebbe non essere il migliore quando si tratta di valutare le macchine a tema orientale, il gioco merita sicuramente la sua parte di attenzione per la sua freschezza. Inoltre, sappiamo tutti che la cultura cinese è ricca di argomenti come 'successo', 'fortuna' e 'prosperità', quindi forse questa volta i magici rospi d'oro e i geroglifici vi porteranno soldi veri.

I casinò più popolari

Solo nuovi clienti. Deposito minimo di 10 sterline. I giri bonus vengono accreditati come segue: 40 giri al primo deposito, con ulteriori 2x30 giri 24 e 48 ore dopo. Valore dei gettoni dei giri: 0,01 £; scommesse 48x; scadenza 7 giorni/24 ore per i giri abbinati al deposito/bonus. Si applicano le restrizioni di gioco e di puntata massima. Si applicano le condizioni generali di gioco. 18+. BeGambleAware.org

Tutti si preoccupano in modo particolare degli elementi e delle caratteristiche aggiuntive che una slot machine offre, perché è davvero importante non rimanere in una routine noiosa durante una sessione di slot. Cheng Gong offre tre diversi simboli Scatter, ognuno dei quali attiva una diversa modalità bonus, un mini-corso di carte Gamble per recuperare e raddoppiare, sostitutivi alias Wildcards e, naturalmente, tonnellate di divertimento da non perdere. Sfrutteremmo tutto il potenziale dell'azione bonus nella rispettiva sezione, ma ora passiamo rapidamente in rassegna le emozioni che si possono ottenere con Cheng Gong legate alle caratteristiche.

  • RESPINZIONE. Attenzione ai draghi, perché possono fare cose folli sui rulli. Fondamentalmente, il gioco di slot Cheng Gong può sparpagliare le icone speciali del Drago e quindi si presentano insoliti freespins. Il principio è che i giri vengono effettuati sugli ultimi due rulli da sinistra, mentre i primi tre vengono mantenuti nella loro posizione. Non è possibile riattivare la modalità, tuttavia, Cheng Gong può riavviare i rulli funzionanti se vengono nuovamente abbelliti dai Draghi.
  • LANTERNE ROSSE. Se vi siete imbattuti in una delle creazioni di Eyecon, avrete notato che molte delle loro slot hanno una modalità dedicata intitolata Prize Pick. Il bonus Lanterne Rosse funziona più o meno allo stesso modo: si spargono le lanterne sui rulli e, a seconda del numero di Scatter che si riesce a catturare alla volta, si viene ricompensati con un certo numero di premi. Poi si applicano le possibilità ottenute per selezionare i premi migliori, nascosti nei contenitori.
  • PRINCIPESSA IN GIRO. L'ultimo composto della serie di bonus basati sugli Scatter in Cheng Gong termina come una variazione dei prelievi delle Lanterne Rosse. Ora è necessario spargere la bella principessa (tre o più) per entrare nel corso e poi la slot Cheng Gong vi darà una scelta di due contenitori. Un successo porta a un altro tentativo di selezione.
  • WILDS. Non si può dire che i sostituti siano un concetto nuovo all'interno di una slot machine, ma non si può negare che sia molto utile. In genere, i Jolly sostituiscono qualsiasi icona presente sui rulli (non i simboli bonus speciali) ed estendono le combinazioni corrispondenti. Ci sono un paio di momenti: il primo è che i Wilds raddoppiano il premio e lo Scatter Princess Lady compie una missione di sostituzione.

Giri bonus

La slot Cheng Gong è un gioco con una vivace mappa dei bonus, quindi non perdetevi. Innanzitutto, potrete usufruire di tre Scatter, uno dei quali ha la funzione aggiuntiva di jolly. Inoltre, potrete godere del raddoppio delle puntate grazie ai giri di carte Gamble, che non sono affatto legati ai simboli e si attivano separatamente. Approfondiamo ogni punto.

BONUS GIOCO
Eyecon segue la sua tradizione di aggiungere un'opzione di gioco ai suoi prodotti di slot e Cheng Gong non fa eccezione. L'azione inizia non appena il giocatore completa una linea vincente, cioè vince qualcosa dai rulli in termini di combinazioni. La macchina offre la possibilità di parcheggiare la puntata con una classica selezione di carte: vengono visualizzati due colori - rosso e nero - se ne sceglie uno e la correttezza porta un raddoppio della vincita. Il Gamble Bonus continua finché il giocatore non prende la sua vincita al centro, non completa una serie di 5 tentativi, non ne sbaglia uno o non ottiene una somma superiore a 32'000 monete.

È necessario riempire i primi tre rulli con i Draghi per attivare 5 giri gratuiti consecutivi. Durante il gioco, questi rulli saranno fissi mentre gli altri due continueranno a girare. Gli Scatter aggiuntivi fanno girare nuovamente i rulli 'attivi'. Non sono consentite ripetizioni complessive.

La slot machine Cheng Gong premia con 5, 6 o 7 tentativi di 'pick-and-click' per 3, 4 o 5 Lanterne Scatter rispettivamente. Le Lanterne contengono premi diversi, come fino a 6 giocate gratuite o moltiplicatori fino a x3.

Le signore più sui tamburi attivano un altro Prize Pick. Si seleziona uno dei due Fan e, se si trova un Bonus Pick, si ottiene un altro pick. Cheng Gong può premiare con un massimo di 3 prelievi.

Regole e caratteristiche

Eyecon si attiene sempre alle regole di base, per quanto riguarda il gioco. Ci sono 25 linee di vincita su cui puntare e la vostra missione è quella di raccogliere combinazioni di simboli corrispondenti, presenti nella tabella dei pagamenti, per ottenere premi in denaro. Cheng Gong ha un sistema fisso di linee di pagamento, ma è possibile trovare numerose opportunità per scegliere un livello di puntata adeguato. Le funzioni Scatter e il bonus speciale Gamble Card consentono di usufruire di un ramo di gioco aggiuntivo. La tabella dei pagamenti di Cheng Gong comprende 9 simboli più tre Scatter.

Conclusione

Cheng Gong di Eyecon trasporta gli scommettitori in un'interessante configurazione, ricca di aggiunte e turni bonus, per cui il gioco potrebbe diventare il migliore per gli appassionati di temi asiatici e, allo stesso tempo, per i frequentatori abituali dei casinò, che preferiscono avere un buon carico di funzioni. Di sicuro, Eyecon ha ripreso un tema comune e ne ha fatto un gioco brillante. Da giocare, in ogni caso.