• Home

Gems Gone Wild Slot Machine Online

Che ne dite di intraprendere un'incredibile avventura galattica nell'universo dell'iGaming con stelle scintillanti e affascinanti tutt'intorno? Ebbene, la società di software Red Tiger Gaming, con sede sull'Isola di Man, ha una grande offerta di gioco per coloro che preferiscono le configurazioni futuristiche, ma al posto delle stelle luminose i giocatori di casinò scopriranno grandiose gemme e uno spazio cosmico infinito, che nasconde un'infinità di opportunità. La slot machine Gems Gone Wild offre un percorso insolito verso vincite più grandi: secondo il titolo, infatti, i piccoli diamanti possono diventare selvaggi in qualsiasi momento, innescando anche favolosi respinning sulle montagne russe. Sebbene Gems Gone Wild possa lasciare la prima impressione di un riferimento al franchise di Joe Francis, ricco di ragazze, in realtà non ci sono donzelle poco vestite - solo un gruppo di gemme scintillanti, sparse per lo spazio aperto. Per quanto riguarda il layout, la slot Gems Gone Wild incorpora un carico di 20 linee di vincita fisse con pagamenti adiacenti aggiuntivi e una caratteristica estremamente attraente che è servita come ragione per il nome della macchina. Nel complesso, la reputazione di Red Tiger Gaming per quanto riguarda le macchine remunerative regge ancora una volta, ma non solo Gems Gone Wild deve il suo successo a una caratteristica insolita, ma ha anche certe vibrazioni grafiche che i giocatori d'azzardo apprezzeranno per l'animazione piuttosto accattivante unita a un eccellente design progressivo.

I casinò più popolari

Solo per i nuovi clienti. Deposito minimo 10€. I giri bonus vengono accreditati come segue: 40 giri al primo deposito, con ulteriori 2x30 giri 24 e 48 ore dopo. Valore dei gettoni dei giri: 0,01 €; scommessa 48x; scadenza 7 giorni/24 ore per l'abbinamento deposito/giri bonus. Si applicano le restrizioni di gioco e di puntata massima. Si applicano le condizioni generali di gioco. 18+. BeGambleAware.org

Caratteristiche interessanti

Evidentemente, la slot Gems Gone Wild è un gioco in cui i jolly giocano il ruolo principale nella trama dei bonus. Non appena i giocatori notano come i simboli regolari iniziano a vorticare intorno ai loro assi, la preziosa ricompensa aumenta immediatamente di potenziale. Naturalmente, i simboli Wilds esercitano un grande potere, ma non bisogna considerarli come una spinta per un premio garantito, perché non tutti i giri sono graziati da sostituzioni. Inoltre, la capacità di agire come un'altra icona corrispondente non significa che i jolly parteciperanno sempre a sequenze di vincite di successo. Ma quando questi due fattori si uniscono e le gemme si scatenano davvero, non c'è dubbio che la macchina premierà i giocatori in modo sostanzioso. Nel complesso, la funzione Wild combina alcune caratteristiche diverse in un'unica implementazione:

  • Innanzitutto, i sostituti hanno la classica funzione di sostituire qualsiasi simbolo di base. Ogni volta che i simboli Wild si presentano alla festa, le combinazioni più vicine a loro vengono estese. I simboli Wild possono sostituire più di un modello corrispondente, il che li rende un elemento versatile nella creazione di combinazioni.
  • La seconda funzione dei sostituti è che possono apparire quasi ovunque. Qualsiasi simbolo regolare può trasformarsi casualmente in un jolly - alla fine di ogni giro la macchina sceglie due o più simboli regolari sui rulli per farli diventare jolly. Quindi non si sa mai cosa aspettarsi dalla slot Gems Gone Wild.
  • E non è tutto. Inoltre, i jolly servono a innescare un re-spin gratuito. Tenendo presente questa operazione specifica, diventa abbastanza chiaro il motivo per cui Red Tiger ha escluso gli Scatter e il conseguente colpo di giri gratuiti: ogni jolly offre la possibilità di una mini-modalità gratuita in cui i rulli vengono ricaricati.
  • Infine, i jolly hanno ottenuto una funzione di adesivo per i tamburi. Durante i re-spin, l'intero pacchetto di sostituzioni salva le proprie posizioni, mentre i posti liberi ricevono un rullo. Per questo motivo, ogni volta che i jolly compaiono, il gioco di slot Gems Gone Wild vi entusiasmerà per quello che sta per succedere.

Giri bonus

Considerando quante funzioni ospita un singolo replacer, l'azione bonus è legata esclusivamente a queste carte. Non assisterete a freespin o a bonus speciali: solo voi, i rulli, le gemme e la loro capacità di trasformarsi in Wilds per tutto il tempo. Il processo inizia in modo casuale: inizialmente, Gems Gone Wild seleziona alcuni simboli regolari che fungono da sostituto. Poi tutti i nuovi simboli diventano fissi nelle posizioni che occupano e la macchina regala un re-spin gratuito con questi simboli. Nel caso in cui vengano generati altri jolly, il processo si ripete con un altro re-spin e i sostituti salvano ancora una volta i loro posti. In linea di massima, Gems Gone Wild offre un'azione emozionante già durante il gioco base, in modo da non aver bisogno di spin-off sotto forma di giri aggiuntivi. Questa è probabilmente la cosa più bella del gioco di Red Tiger: la natura casuale dei jolly rende il gioco dinamico ed energico come sempre.

Regole e caratteristiche

Parlando di regole, Gems Gone Wild offre la possibilità di scommettere su una griglia standard 5×3 con 20 linee di pagamento da includere in una puntata: il valore è fisso, il che significa che non c'è modo di cambiare il numero di linee di vincita attive. I giocatori piazzano una certa puntata su questo layout e fanno girare i tamburi. Alla fine di un giro, tutte le icone regolari possono essere trasformate in jolly. L'obiettivo è formare varie combinazioni di simboli corrispondenti dalla tabella dei pagamenti. Le ricompense vengono incrementate da funzioni aggiuntive che si basano su jolly che si attaccano ai rulli e sull'attivazione di un re-spin. I simboli Wild non moltiplicano le vincite, ma semplicemente fanno avanzare i modelli grazie alla loro presenza. La tabella dei pagamenti regolari è la seguente: