• Home

Howling Fun Slot Machine Online

Qual è la ragione per cui i parchi di divertimento con montagne russe incredibilmente spaventose o attrazioni acrobatiche attirano gli esseri umani e li attirano in un giro di rotolamento e torsione estremamente emozionante? Lo stesso motivo potrebbe essere addotto per giustificare gli sport estremi, la visione di film horror e persino la celebrazione di vacanze a tema horror. Tutti noi a volte pensiamo di avere paura e cerchiamo metodi per creare una situazione simile. Per questo motivo, in occasione della festa di Halloween o di qualsiasi altra occasione speciale con lo stesso messaggio, i casinò amano riunire le slot che favoriscono gli incubi in una categoria dedicata dei loro cataloghi, per la gioia dei giocatori. Incredibilmente, i numeri rivelano che le persone tendono a giocare di più a scenari spaventosi quando è più appropriato in termini di tempo. Così, anche Eyecon non ha potuto fare a meno di rilasciare una video-macchina che narra una storia horror d'altri tempi su Frankenstein, con un titolo che parla da solo: Howling Fun. Fin dall'inizio, Eyecon promette che la narrazione sarà piuttosto piacevole, anche se introduce un po' di leitmotiv paurosi. Nel complesso, Howling Fun si svolge in un castello gotico, occupato da teschi, mostri, streghe malvagie e da alcune vibrazioni diaboliche. Anche se Howling Fun non ha un accompagnamento sonoro serio, il gioco compensa graziosamente con bonus generosi e una grafica realistica. E di sicuro sarà almeno un po' spaventoso.

I casinò più popolari

Solo nuovi clienti. Deposito minimo di 10 sterline. Accredito dei giri bonus come segue: 40 giri al primo deposito, con ulteriori 2x30 giri 24 e 48 ore dopo. Valore dei gettoni dei giri: 0,01 €; scommessa 48x; scadenza 7 giorni/24 ore per l'abbinamento deposito/giri bonus. Si applicano le restrizioni di gioco e di puntata massima. Si applicano le condizioni generali di gioco. 18+. BeGambleAware.org

All'interno, la slot machine Howling Fun non differisce molto dalla solita produzione di Eyecon: i giocatori troveranno il classico percorso Prize Pick in cui si nasconde un buon carico di moltiplicatori, alcune opportunità di freespinning grazie ai simboli Scatter, il Gamble Bonus con un'azione aggiuntiva rispetto al gioco base e infine i Wildcard con un esilarante demone su di essi. In tutta onestà, se siete dei devoti di Eyecon, non sarete particolarmente sorpresi dal contenuto, in quanto segue tutti gli stessi schemi, ma la ripetitività della strada intrapresa da Howling Fun non significa che non ci sarà da divertirsi durante il playthrough.

  • SCEGLIETE I VOSTRI PREMI. Fate attenzione alla mummia, ma cercate di farvela amica perché questa creatura che compare sui rulli può portare con sé alcuni buoni premi. In generale, il concetto di Prize Pick prevede una selezione alla cieca di oggetti, all'interno dei quali si possono trovare dei moltiplicatori. Prima di tutto, i giocatori devono catturare tre mummie sui tamburi per attivare la modalità Howling Fun. Poi la macchina mostra una serie di contenitori e tutto ciò che si deve fare è scegliere.
  • CASTELLI GRATIS. Il motivo per cui Howling Fun è adorabile è che è ricca di simboli che hanno una relazione e una dedizione con il tema. Collezionate tre ville sui rulli e diventate felici possessori di una serie di freespin. Il numero di Scatter influenza il numero di giri, quindi più se ne raccolgono, più giri Howling Fun offre. Inoltre, i giocatori possono approfittare di vincite speciali e di rigiochi ad alta probabilità.
  • IL DIAVOLO IN ME. Howling Fun non ha alcuna intenzione di spaventarvi quando finalmente darete un'occhiata a come appare il diavolo qui dentro. Un buffo mascalzone rossiccio agisce come un jolly e svolge le funzioni tradizionali: fornire una sostituzione. Per sostituzione si intende che i jolly possono unirsi a schemi di simboli corrispondenti e ingrandirli. Inoltre, una combinazione con un jolly riceve una spinta automatica sotto forma di raddoppio della somma iniziale. I simboli jolly possono essere inseriti in più di una combinazione.
  • SCOMMETTI LA TUA ANIMA. Howling Fun porta con sé un'altra caratteristica distintiva di Eyecon, chiamata Gamble Card. Probabilmente avete già visto questo percorso in molte altre video-slot, quindi anche qui non c'è nulla di nuovo. L'invito a questo mini-gioco è dato da una vincita sui rulli, ossia ottenere una combinazione pagante durante il gioco base e utilizzare questo premio per accedere alla modalità di gioco. In genere, Gamble Card introduce l'antica selezione 50/50, ma Howling Fun propone di scegliere tra i colori - rosso e nero. Una scelta corretta comporta il raddoppio della puntata caricata.

Giri bonus

Avrete capito che la slot Howling Fun presenta tre tipi di bonus: Gamble Card, freespins e l'azione speciale Prize Pick. Mentre gli ultimi due round possono essere attivati attraverso la cattura di simboli speciali, il primo richiede crediti vinti durante il gioco base. Diamo una breve occhiata e scopriamo quali regole hanno i bonus e quali condizioni vengono applicate ai percorsi.

Tre mummie catturate durante il gioco base in un singolo giro aprono il Prize Pick. Il numero di Scatter, tuttavia, influisce direttamente sul numero di prelievi che i giocatori ottengono. Quindi, tre Scatter porteranno tre tentativi di guadagnare denaro reale, ecc. Poi viene mostrato un gruppo di contenitori con moltiplicatori all'interno (i valori vanno fino a x100 per uno) e si applicano i tentativi dati.

Il principio principale del Gamble Bonus è già stato spiegato in precedenza: vincere qualcosa per entrare nel regime. Anche in questo caso, sceglierete i colori. Il percorso continua finché non decidete di prendere qualche premio intermedio, di finire con una serie di successo di 5 scelte, di sbagliare o di superare i 32'000 crediti.

I simboli del castello fungono da Scatter nella slot Howling Fun. Potreste avere la fortuna di ottenere 15, 20 o 25 giri alla volta per aver collezionato rispettivamente 3, 4 o 5 Castelli. Primo momento: tutti i premi saranno raddoppiati durante il freespinning. Momento due: è possibile riattivare il set ottenendo altri Scatter (fino a 15 volte).

Regole e caratteristiche

La slot Howling Fun è un gioco senza alcuna difficoltà. L'obiettivo è far sì che i rulli consegnino combinazioni di simboli corrispondenti che si trovano nella tabella dei pagamenti. Per girare bisogna piazzare una puntata che va da 0,25 crediti a 12,50. Ci sono 25 linee di vincita fisse, per cui la puntata minima che si può effettuare è di 0,25 crediti. Howling Fun è una slot a media volatilità, quindi tecnicamente non vi sono imposti rischi. La tabella dei pagamenti prevede 9 simboli e uno Scatter pagante. Inoltre, non dimenticate i vantaggi come i freespinning e i jolly, per non parlare della Gamble Card che nasconde un enorme potenziale.

Conclusione

Howling Fun di Eyecon è un'opzione divertente e leggermente sconcertante per trascorrere un po' di tempo in un ambiente ben progettato. La macchina potrebbe lasciare un effetto spaventoso, ma non appena si vede l'imbottitura, ci si rilassa e si lascia fare. Nel complesso, il gioco merita un'ora o due di gioco.