• Home

Journey To The West (Evoplay) Slot Machine Online

La slot machine "Journey to the West" trasferirà gli utenti in un lontano viaggio verso ovest, dove incontreranno creature mitiche e guadagneranno grandi quantità di vincite. L'ultimo aspetto dell'avventura fornirà un set incredibilmente ricco di funzioni a premio, oltre a diverse opzioni per le modalità bonus. Dal punto di vista visivo, il gioco di slot "Journey to the West" non è meno attraente, grazie alla cascata sullo sfondo e alla collezione di simboli selezionati a tema, che include immagini di eroi mitici. Oltre ai nomi di base sulla slot centrale del tamburo, è possibile trovare un fiore di loto, che svolge il ruolo di jolly aggiuntivo e apre l'accesso a funzioni speciali. Per ottenere il massimo profitto dalle scommesse con denaro reale nella slot "Journey to the West", i giocatori del casinò potranno scegliere la strategia ottimale. Per farlo, è necessario studiare gli indici dei pagamenti a distanza, quindi confrontarli con l'importo del bankroll iniziale e dividerlo in parti uguali per realizzare la percentuale di ritorno totale.

I casinò più popolari

Solo per i nuovi clienti. Deposito minimo £10. I giri bonus vengono accreditati come segue: 40 giri al primo deposito, con ulteriori 2x30 giri 24 e 48 ore dopo. Valore dei gettoni dei giri: 0,01 £; scommessa 48x; scadenza 7 giorni/24 ore per l'abbinamento deposito/giri bonus. Si applicano le restrizioni di gioco e la puntata massima. Si applicano le condizioni generali di gioco. 18+. BeGambleAware.org

L'elenco delle caratteristiche peculiari della slot "Journey to the West" si apre con la funzione di Sandy, secondo la quale tutti i nemici dei personaggi principali si trasformano in sostituti aggiuntivi con l'aiuto di un tifone. Per fare ciò, è necessario che Lotus si trovi nel rullo centrale e Sandy dal basso o dall'alto. Gli stessi requisiti di lancio riguardano la funzione premio del Maiale, solo che in questo caso il partner dell'attivatore deve essere un maiale. In questo caso, i partecipanti potranno aumentare il numero totale di sostituti sul campo della slot machine, dopo aver fatto cadere delle celle casuali sotto l'influenza delle fuoriuscite d'acqua. Completate la serie di aggiunte in modalità re-spin, che viene lanciata da un monaco in combinazione con un loto, alle stesse condizioni. Questa volta, i partecipanti faranno a pezzi gli avversari, ricevendo 100 crediti per ogni consumazione.

Come giocare e versione con denaro reale

"Journey to the West" offre diversi tipi di immagini, tra cui simboli con abilità speciali, oltre a vari tipi di free-spins con moltiplicatori aggiuntivi. Le immagini di base portano vincite, formando su strisce continue catene di più elementi identici. Tali sequenze devono necessariamente iniziare con la prima colonna a sinistra. La vincita viene calcolata solo per l'opzione di maggior valore per ogni singola linea. Per determinare l'importo del pagamento, la puntata effettuata sulla striscia viene moltiplicata per il coefficiente previsto dalle regole per tutte le combinazioni possibili. Esso va da x2 a x400. Se più catene si uniscono allo stesso dorso, i crediti maturati vengono sommati.

Linee e strisce dei rulli

"Journey to the West" di Evoplay è una slot a cinque rulli con venticinque linee fisse e quindici immagini sulla schermata principale. Le linee attive sono accettate con percentuali uguali nell'intervallo da una a dieci monete. La loro denominazione è determinata dalle regole del casinò. Nella versione demo ufficiale della slot machine possono andare da uno a cinquanta centesimi. Risulta che si possono scommettere almeno venticinque centesimi e non più di centoventicinque dollari per giro.

Giri bonus

Prima di osservare il bonus principale della macchina da gioco "Viaggio in Occidente", bisogna prestare attenzione all'estrazione interattiva del Pick Up, che inizia all'interno del gioco principale, quando la combinazione di simboli del re scimmia + loto cade. Per questo, gli utenti hanno diritto a diversi tentativi di selezionare una slot sul campo speciale, dove sono nascoste le ricompense in denaro. La battaglia con la regina degli scheletri è considerata la battaglia finale della slot machine "Journey to the West" e presuppone che il giocatore debba sconfiggere il nemico colpendo per ottenere come risultato una grossa vincita. Il passaggio a questa modalità avviene attraverso 8 pesche d'oro, che di tanto in tanto cadono sullo schermo della slot.

Varianti di questa slot

La slot "Journey to the West" è un gioco con due modalità:

  1. Versione demo;
  2. Gioco con denaro reale.

Per giocare con soldi veri, cercate di selezionare un portale di gioco certificato, che supporti il software di Evoplay.

Regole e caratteristiche

Cliccando sull'icona sotto il pulsante di avvio, si aprirà un pannello aggiuntivo che permetterà ai giocatori di selezionare il numero e la denominazione delle monete. Nella sezione di aiuto sono presenti una tabella dei pagamenti, lo schema delle linee, le regole generali e la descrizione delle possibilità di bonus.

All'interno dei parametri è possibile personalizzare le opzioni del suono e dello schermo, disattivare la schermata di avvio e attivare i backs accelerati. Ulteriori impostazioni prevedono una modalità di gioco automatica.

La slot è progettata per essere giocata all'interno del browser, quindi non è necessario scaricare "Journey to the West". Esiste una versione dell'interfaccia per smartphone. Sono inoltre presenti i pulsanti Max Bet - per impostare la puntata massima e Auto Spin - per attivare la modalità di avvio automatico dei giri. Per interrompere il gioco automatico, premere il pulsante Stop. Inoltre, va notato che nella slot "Journey to the West" è possibile attivare e disattivare il suono e passare alla modalità immagine a schermo intero. È possibile aprire il menu di aiuto cliccando sull'icona con la lettera "I".

Storia di "Viaggio in Occidente" di Evoplay

Confrontando la slot "Journey to the West" di Evoplay con slot simili di altri fornitori, è possibile notare la disponibilità di promettenti funzioni a premio. Esse hanno un effetto positivo come risultato di un lungo gioco. Un'attenzione a parte merita la modalità di gioco gratuita, in cui, indipendentemente dalla scelta delle opzioni per le funzioni aggiuntive, i giocatori sono attesi da un solido premio in denaro. Grazie ai parametri dei premi utilizzati e alla struttura dei personaggi impilati, "Journey to the West" offre una bassa volatilità e un alto livello di rendimento.

Conclusione

Gli specialisti di Evoplay hanno dimostrato ancora una volta ai giocatori che sono in grado di creare buone slot. "Journey to the West" non fa eccezione: la qualità degli effetti visivi e acustici è davvero elevata. Se parliamo dell'interfaccia, tutto è fatto in modo abbastanza standard e semplice, in modo che ogni utente possa facilmente sentirsi a proprio agio e passare direttamente al gioco nei casinò con denaro reale.