• Home

Juegos Miami: Merkur presenta una nuova funzione bonus

La filiale di Gauselmann Merkur Gaming America ha presentato le sue ultime tecnologie per le slot machine all'ormai quarta fiera del gioco Juegos Miami (29.05.-31.05). Dal 2016, l'azienda mantiene uno stretto rapporto con la fiera. Quest'anno, l'attenzione principale è rivolta al prodotto innovativo Rapid Thunder. Di cosa si tratta esattamente?

Una fiera di estrema importanza

Merkur Gaming America, una filiale del Gruppo Gauselmann con sede a Espelkamp, nella Renania Settentrionale-Vestfalia, avrà un ruolo di primo piano alla Juegos Miami di quest'anno. Per presentare le ultime innovazioni di prodotto del gigante del mercato, è stato messo insieme un team di competenza proveniente dall'America Latina, dai Caraibi e dagli Stati Uniti, che si presenta sul sito a partire dal 29.05. Ospitato dal 2016 nella Tuttle Suite del Biltmore Hotel di Coral Gables, una città della Florida che appartiene alla Contea di Miami-Dade.

Secondo Charles Hiten, CEO di Merkur Gaming America, l'evento consisterà in varie conferenze tematiche, oltre a opportunità di formazione, esposizione e networking, oltre a un "forte elemento sociale". In questo senso, Gauselmann è anche lo sponsor principale del gala di apertura nella Alhambra Ballroom. A questo proposito, l'amministratore delegato fa riferimento in anticipo all'elevata importanza della fiera per il gruppo globale. In un comunicato stampa afferma che:

"Dal lancio dell'evento nel 2016, Mercury ha mantenuto un forte legame con Juego's Miami. Siamo orgogliosi di essere un espositore nella Tuttle Suite e come sponsor dedicato del gala di apertura serale di Juegos Miami. Oltre ai nostri dipendenti statunitensi, saremo assistiti da alti dirigenti provenienti da Argentina, Colombia, Messico e Perù. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto a vari rappresentanti del settore provenienti dagli Stati Uniti, dai Caraibi e da tutta l'America Latina. "

Tuono rapido dei nuovi prodotti

Alla fiera, Merkur presenterà una serie delle sue ultime innovazioni di gioco, tra cui diversi giochi di successo come Immortal Emperor, Taco Tuesday, Immortal Princess, Land of Charms, Amulet of the Pharaoh e Baozang. I giochi sono stati recentemente dotati dell'ultimo prodotto Merkur, Rapid Thunder. Si tratta di una funzione bonus jackpot incorporata con un prezzo elevato. Ma di cosa si tratta esattamente?

Rapid Thunder è un nuovo simbolo di vincita non progressivo aggiunto ai giochi sopra citati. Il simbolo può comparire su ogni rullo. Ogni volta che appare, una cosiddetta "corona radiata elettrificata" viene lasciata sul percorso del rispettivo rullo. Non appena l'intero rullo è circondato dalle corone, il rullo si trasforma in un rullo rapido - di cui, tuttavia, il giocatore ha bisogno di almeno due per vincere un mini-jackpot.

Nel corso del gioco, i jackpot possono aumentare: Se si attivano tre rulli rapidi, il giocatore vince il jackpot minore, quattro il jackpot maggiore e cinque il jackpot massimo di ben 10.000 dollari, a condizione che sia stata effettuata anche la puntata massima. La conclusione è che questa funzione permette ai giocatori di seguire non solo "temi di gioco mozzafiato", ma anche "grandi premi".

Oltre al nuovo prodotto Rapid Thunder, sarà presentata una serie di noti giochi Merkur sia in formato singolo che multiplayer. Inoltre, saranno in primo piano i terni di grande successo Avant-garde ed Evostar della società GeWeTe, specialista del trattamento del contante, Gauselmann.

Espansioni d'oltremare

A causa delle normative generalmente severe in materia di casinò nei singoli stati tedeschi, il Gruppo Gauselmann è ora attivo su tutto il territorio. Sebbene oggi solo tre casinò Merkur si trovino in Germania - nello Stato federale della Sassonia-Anhalt (Leuna-Günthersdorf, Magdeburgo, Halle (Saale)), il gruppo è cresciuto negli ultimi anni soprattutto nei mercati del Nord, Centro e Sud America. Solo nel 2017, l'azienda ha portato all'estero metà dei suoi profitti al suo fondatore e miliardario del gioco d'azzardo Paul Gauselmann.

Mentre in Germania le normative si inaspriscono ulteriormente, Gauselmann trae vantaggio dalla crescente liberalizzazione di vari mercati internazionali. In Canada, negli Stati Uniti, in Messico e in vari Paesi dell'America del Sud, i mercati si stanno sviluppando in direzione dell'apertura al gioco d'azzardo, a tutto vantaggio del gruppo. È ovvio che Gauselmann dovrebbe essere ancora più degna di essere presentata al Juegos Miami di quest'anno.