• Home

Keks Slot Machine Online

Almeno una volta, ogni giocatore d'azzardo ha dovuto giocare alle slot della società Igrosoft. Nei primi anni 2000 erano molto popolari. Nessuna sala da gioco poteva fare a meno di un paio di giochi dell'azienda russa. La trama della popolare fiaba per bambini è diventata la base per la creazione di una nuova slot di gioco, rilasciata il 7 dicembre 2011. Il protagonista, come da buona tradizione, riesce a scappare dalla nonna e a cavalcare per la foresta. Tuttavia, dopo aver imparato come ingannare la slot machine "Keks", è possibile rendere questa avventura davvero indimenticabile. È importante utilizzare una strategia collaudata. Prestate attenzione ai segreti delle slot machine. Una delle strategie per avere successo nella slot "Keks" è la tattica: 3 * 2 * 3. Dopo tre giri perdenti consecutivi, il raddoppio della puntata consente di aumentare le probabilità di successo. Poi si producono altri tre giri con rischi maggiori e che portano necessariamente un profitto. Questo approccio permette di coprire i fallimenti e di vincere necessariamente un buon banco di denaro reale.

I casinò più popolari

Solo per i nuovi clienti. Deposito minimo di £10. I giri bonus vengono accreditati come segue: 40 giri al primo deposito, con ulteriori 2x30 giri 24 e 48 ore dopo. Valore dei gettoni dei giri: 0,01 £; scommessa 48x; scadenza 7 giorni/24 ore per i giri abbinati al deposito/bonus. Si applicano le restrizioni di gioco e la puntata massima. Si applicano le condizioni generali di gioco. 18+. BeGambleAware.org

I giocatori devono iniziare con una puntata minima di 1 centesimo. Con questa, vengono utilizzate tutte le nove linee, sfruttando tutte le possibilità di combinazione di premi. Dopo tre perdite, la puntata raddoppia. Ora il giro viene messo subito a 18 centesimi. E per i tre giri successivi deve uscire una combinazione vincente. A questo punto il giocatore abbassa immediatamente la puntata a 9 centesimi, come prima. Di conseguenza, si raggiunge un equilibrio ragionevole tra vincite e perdite. Inoltre, tre giri con quote raddoppiate permettono di coprire gli insuccessi.

Caratteristiche interessanti

Dopo ogni combinazione vincente è possibile aumentare due volte l'importo ricevuto. Per farlo, è sufficiente scegliere tra le cinque carte quella con il taglio maggiore - e le monete saranno vostre. Un ulteriore bonus è rappresentato da una bella animazione di gioco e da un'interfaccia animata.

Come giocare e versioni con denaro reale

Il provider Igrosoft utilizza nei suoi giochi un unico principio della meccanica del processo di gioco, la macchina da gioco "Keks" non ha violato questo ordine. La parte superiore del campo di gioco presenta le tradizionali finestre con la dimensione totale della scommessa, il numero di linee e le monete in gioco. Nella parte inferiore si trovano i pulsanti per attivare i rulli, avviare il gioco del raddoppio, impostare la dimensione della puntata, il numero di linee attive e la sezione di aiuto. Se il giocatore ha giocato una volta nella sua vita alle slot originali del provider russo, allora non vedrà nulla di nuovo in termini di interfaccia.

Dopo aver effettuato tutte le impostazioni, è possibile girare. In caso di vincita, il gioco offrirà di rischiare e aumentare il premio. È possibile aumentare qualsiasi importo. "Keks" prevede una situazione standard con cinque carte, una del banco (aperta) e quattro chiuse. Il compito dello scommettitore è quello di selezionare una carta il cui valore nominale sarà superiore a quello del banco. Se si è fortunati, l'utente raddoppia il premio, altrimenti il risultato della rotazione viene annullato. Gli sviluppatori non hanno imposto restrizioni sul numero di cerchi nel gioco del rischio, in modo che si possa rischiare almeno fino all'infinito. In generale, l'interfaccia della video slot è semplice e realizzata secondo i canoni tradizionali di Igrosoft. Tutti i pulsanti sono posizionati dove dovrebbero essere, nella sezione di riferimento le informazioni sui coefficienti e sulle regole sono dettagliate.

Linee e rulli

La slot "Keks" è un gioco con 5 rulli e 9 linee. La vincita più grande sulla linea (in monete), che si può ottenere - 7500 monete, puntando da 1, 2 ,. Questa slot offre simboli wild, simboli sparsi, gioco bonus, raddoppio, gioco automatico.

Giri bonus

Il round bonus si attiva solo se i giocatori del casinò sono riusciti a raccogliere almeno 3 immagini raffiguranti un lupo grigio o delle stufe russe. Questo round è composto da due livelli. Il primo implica l'apertura di 5 stufe, alternativamente una dopo l'altra. Se il giocatore riesce a trovare del cibo, riceve del denaro sul suo conto. Se invece incontra il fumo, il gioco bonus sarà completato. Dopo l'apertura di tutte le stufe, i giocatori devono passare a un supergioco. Qui i giocatori devono scegliere tra due cespugli. Ma dietro uno di essi si nasconde un panino, mentre dietro un altro si nasconde un lupo grigio. Dopo aver incontrato i kek, il giocatore riceverà una super-vittoria. Se invece incontra un lupo grigio, la super partita sarà persa.

Regole e caratteristiche

Per raccogliere una combinazione che verrà pagata al partecipante, non è richiesto alcuno sforzo particolare. È sufficiente che la combinazione sia composta da tre icone identiche partendo da sinistra verso destra. Ogni giocatore d'azzardo sa perfettamente che più immagini appaiono in combinazione, più alto sarà il premio in denaro. Poiché il gioco di slot "Keks" è dedicato al personaggio delle fiabe "Kolobok", i simboli sui tamburi saranno associati a questa fiaba. Quindi, gli utenti potranno collezionare combinazioni con pentole, samovar, scope, calze lavorate a maglia, fagotti di bagel e una pasta arrotolata. Per quanto riguarda Keks stesso, è diventato un simbolo jolly che può completare o integrare la combinazione. Sui rulli è presente anche un'icona con un gatto nero. Il partecipante deve sapere che questa icona è la più costosa e può arricchire l'utente con 5.000 quote sulla linea. Per quanto riguarda il simbolo responsabile dell'avvio del gioco bonus, esso raffigura una stufa.

L'interfaccia della macchina da gioco "Keks" per i casinò online è realizzata in una versione molto stilizzata. Così, intorno al campo di gioco principale c'è un vero e proprio forno russo, di fronte al quale siede un'anziana donna che sferruzza calzini. Inoltre, accanto a lei, si può vedere un gatto nero, che di tanto in tanto fa un cenno con la testa. Un po' più lontano da loro c'è una kadushka con un test, che sta per scappare. A quanto pare, da questo test in futuro la nonna ricaverà delle torte che si trasformeranno in kek. Al centro di questa immagine ci sono i tamburi, sotto i quali si trova il pannello di controllo. Con il suo aiuto, i partecipanti potranno impostare l'entità della puntata e il numero di linee che parteciperanno ai disegni. Inoltre, il pannello di controllo presenta i tasti per avviare i rulli e il gioco a rischio. C'è anche un tasto responsabile dell'apertura della tabella dei pagamenti. Separatamente è presente un tasto per attivare la rotazione automatica dei rulli. Le finestre informative che indicano l'entità della puntata, le vincite in denaro e il numero di fondi sul conto si trovano sopra le bobine. In totale, i rulli della slot "Keks" sono cinque. Gli utenti possono attivare almeno una linea e utilizzarne al massimo nove. Più alto è questo parametro, più possibilità ci saranno di ottenere il premio più grande della slot, pari a 5.000 puntate piazzate sulla linea. Durante il processo di rotazione, i giocatori non potranno ottenere il pacchetto di giri gratuiti. Ciononostante, dopo ogni giro riuscito è possibile eseguire una partita a rischio. Vale anche la pena di notare che la macchina "Keks" è dotata di un gioco bonus, composto da due giri.

Conclusione

Sebbene la "Keks" di Igrosoft non offra un jackpot progressivo, permette di vincere grandi somme nel corso del gioco principale e soprattutto del gioco bonus. Il gioco di rischio per il raddoppio in caso di fortuna può trasformare una vittoria insignificante in una dote enorme. In mancanza di fondi, o se il giocatore dubita della scelta della macchina "Keks", è sempre possibile far girare le bobine per ottenere unità condizionali virtuali. Anche il guadagno, rispettivamente, sarà virtuale. All'inizio del gioco, la versione demo dell'emulatore conta 1000 punti. Essi svolgono anche il ruolo di denaro. Finché il saldo non è pari a zero, è possibile eseguire il giro. Anche giocando sulla versione demo gratuita della slot "Keks", una parte di sana adrenalina solleverà l'umore del giocatore per molto tempo!