• Home

King Of Aztecs Slot Machine Online

La slot machine "King of Aztecs" è stata creata da Barcrest Games Company nel novembre 2015 e si basa sull'antica leggenda del re azteco che era il custode del tesoro principale - il libro. Al centro della trama della slot online, gli utenti incontreranno una ragazza archeologa e cercheranno di aiutarla a trovare il libro prezioso utilizzando le scommesse a linee, la modalità di gioco e un bonus vantaggioso. L'elemento principale delle combinazioni di premi della slot "King of Aztecs" è una collezione di personaggi, che comprende immagini di statue d'oro, un ritratto del re e le denominazioni delle carte. Oltre alla tipologia di base, la slot online ha ricevuto uno Scatter speciale, le cui funzioni consistono non solo nell'attivazione dei giri gratuiti, ma anche nella sostituzione di altre immagini. Considerando la slot machine "King of Aztecs" come uno strumento per guadagnare denaro reale, vale la pena di valutare in anticipo tutti i rischi. Una componente importante dei risultati positivi del gioco a distanza è il livello di rendimento, che deve essere confrontato con l'importo in contanti del bankroll e scegliere la dimensione appropriata del tasso.

I casinò più popolari

Solo per i nuovi clienti. Deposito minimo di 10€. I giri bonus vengono accreditati come segue: 40 giri al primo deposito, con ulteriori 2x30 giri 24 e 48 ore dopo. Valore dei gettoni dei giri: 0,01 £; scommessa 48x; scadenza 7 giorni/24 ore per l'abbinamento deposito/giri bonus. Si applicano le restrizioni di gioco e di puntata massima. Si applicano le condizioni generali di gioco. 18+. BeGambleAware.org

"King of Aztecs" offre un'interessante implementazione della funzione premio, che diventa disponibile contemporaneamente al lancio dei giri gratuiti. L'essenza della funzione Expanding Symbol è che prima dell'inizio dell'estrazione, la slot seleziona un simbolo in espansione, che poi porterà la vincita, indipendentemente dalla posizione sui rulli.

Come giocare e versioni con denaro reale

In "King of Aztecs" sono presenti un simbolo wild e un simbolo scatter. Il simbolo scatter è una statua d'oro. Il simbolo scatter può comparire sui rulli ovunque. Il simbolo wild è il simbolo del re degli Aztechi. Il re azteco può sostituire tutti gli altri simboli del gioco e organizzare linee di pagamento, ma non può sostituire i simboli sparsi. Appare solo sul secondo, terzo e quarto tamburo a sinistra. Iniziando a giocare al gioco "King of Aztecs", si sceglie il taglio delle monete, che può andare da 0,02 dollari. Ogni volta che si preme un pulsante, si aumenta la dignità della moneta. In questo modo, aumenta anche l'offerta totale.

Linee e strisce di bobina

Nel riempire il campo, gli specialisti di Barcrest Games hanno utilizzato un set di parametri limitato, che consiste in 5 bobine e 15 linee di vincita variabili. Al momento dell'attivazione della rotazione dei rulli in modalità automatica, verrà addebitato un importo da 0,10 a 15 unità dal saldo del giocatore. I pagamenti vengono accumulati se, a partire dal tamburo più a sinistra, sull'area di gioco si formano lunghe catene di simboli identici di 3-5 nomi. Il premio massimo in denaro in una combinazione pagata di immagini è pari a x5000 quote iniziali sulla linea. Dopo aver calcolato ogni pagamento ricevuto nel solito giro, e anche dopo aver addebitato la vincita della fase bonus, all'utente verrà chiesto di attivare un gioco speciale per aumentare il premio attuale di 2 o 4 volte. Il gioco del rischio si basa sul principio della scelta del colore o del seme della carta chiusa, dove solo la risposta giusta aumenterà il premio messo in palio.

Giri bonus

Il fine ultimo dell'avventura nella slot machine "King of Aztecs" è considerato il giro di giri gratuiti, perché è qui che i partecipanti osservano le funzioni bonus durante i 10 giri gratuiti. I giocatori del casinò possono accedervi raccogliendo una combinazione di 3, 4 o 5 immagini Scatter, per le quali vengono corrisposti anche premi in denaro:

  1. 3 Scatter - x2 puntata totale;
  2. 4 Scatter - х20 puntata totale;
  3. 5 Scatter - х2000 puntata totale.

La modalità speciale di "King of Aztecs" di Barcrest Games ha un formato di disegni fondamentalmente diverso, in cui i partecipanti dovranno scegliere le carte in base al colore o al seme. Se il tentativo di colore si rivela vincente, la slot calcola la vincita x2 dall'importo iniziale di unità monetarie, e se si rivela il colore giusto, la ricompensa sarà x4.

Varianti di questa slot

I giocatori possono divertirsi con la slot in modalità dimostrativa o giocando con denaro reale. Sono disponibili anche la modalità di gioco automatico e la versione mobile della slot "King of Aztecs".

Regole e caratteristiche

I piacevoli effetti sonori sono in buona armonia con le prestazioni grafiche del gioco. Il campo semitrasparente è stato collocato in un luogo adatto, su una piccola collina con una fitta vegetazione tropicale. I giocatori dei casinò online avranno una vista eccellente della piramide azteca, il cui vero scopo è coperto da secoli di mistero. Come elementi di visualizzazione aggiuntivi nel gioco di slot "King of Aztecs", viene utilizzato un pacchetto standard di effetti di animazione e inserti musicali adeguati. Il campo dei simboli mostra immagini dell'amuleto azteco e cinque denominazioni di carte - dal 10 all'asso.

Conclusione

La slot è molto colorata e dinamica. L'interfaccia è realizzata in uno stile che ricorda questo incredibile popolo antico. Si ha la sensazione che i tamburi siano raffigurati su una tavola di legno. Anche i pulsanti sono rappresentati come se fossero fatti di legno. Sono presenti i pulsanti:

  1. Seleziona linee - seleziona le linee attive;
  2. Punta uno - attiva la linea di pagamento;
  3. Spin - rotazione dei tamburi;
  4. Max Bet Spin - rotazione alla puntata massima.

La slot "King of Aztecs" è un gioco in cui i fornitori non hanno cambiato il loro stile aziendale di design, contenuto tecnico e premi, collocando così la slot presentata nel gruppo degli sviluppi classici. I principali vantaggi: un alto livello di rendimento, un buon potenziale di premi e la frequente riscossione di grandi premi nelle fasi consuete e bonus.