• Home

Lost City Of Incas Slot Machine Online

Avete mai sentito parlare degli indiani Inca? Fino al XVI secolo, nel continente americano, esisteva uno stato in cui viveva questo grande popolo. Tuttavia, spietati conquistatori spagnoli conquistarono gli Inca e saccheggiarono completamente il tesoro dello Stato. Lost City of Incas di 2 By2 Gaming è un tentativo di ricreare i fatti storici e di farvi conoscere la cultura e le tradizioni di questo interessante popolo.

I casinò più popolari

Solo nuovi clienti. Deposito minimo di £10. I giri bonus vengono accreditati come segue: 40 giri al primo deposito, con ulteriori 2x30 giri 24 e 48 ore dopo. Valore dei gettoni dei giri: 0,01 €; scommessa 48x; scadenza 7 giorni/24 ore per l'abbinamento deposito/giri bonus. Si applicano le restrizioni di gioco e la puntata massima. Si applicano le condizioni generali di gioco. 18+. BeGambleAware.org

Quando gli spagnoli invasero lo stato Inca, riuscirono a rapire il loro sovrano Atahualyta. In seguito, i conquistatori chiesero un'enorme somma di riscatto. Per salvare il suo capo dovettero consegnare 7 tonnellate d'oro e 14 tonnellate d'argento. Ognuno di questi oggetti era l'incarnazione di una cultura e di tradizioni speciali degli Inca. Tuttavia, i conquistatori erano governati dall'avidità di guadagno, così quasi tutti i gioielli furono fusi in lingotti. A questo punto sono sopravvissuti solo alcuni oggetti autentici, direttamente collegati agli Inca.

Secondo alcuni ricercatori, gli Inca riuscirono a salvare alcune delle ricchezze nei caveau nascosti nella giungla. Il gioco di slot Lost City of Incas vi offre quindi la possibilità di intraprendere un viaggio emozionante alla ricerca dei tesori dell'antica civiltà.

Caratteristiche interessanti

La slot Lost City of Incas presenta rulli di gioco con simboli tematici. Vi viene chiesto di scommettere su 25 linee di pagamento, che sono sempre attive. 2 By2 Gaming offre un'ampia gamma di scommesse sulla linea di gioco, da 0,01 a 4 dollari, per cui è possibile puntare da 0,25 a 100 dollari per il round di gioco. Le caratteristiche più interessanti del gioco sono:

  • Simboli speciali, come Scatter e Wild;
  • Minigiochi bonus e giri gratuiti;
  • Possibilità di giocare gratuitamente con denaro virtuale;
  • Alto RTP oltre il 96%.

Le linee

I rulli della slot Lost City of the Incas presentano tre file orizzontali di simboli. Le combinazioni vincenti sono sequenze di tre o più simboli identici a partire dal rullo più a sinistra. Riceverete denaro solo per le combinazioni di maggior valore sulla linea attiva.

Per calcolare l'importo della vincita, si utilizza una semplice formula: W = B * M (W-vincita, B-scommessa, M-moltiplicatore). Ogni sequenza ha un proprio moltiplicatore, la cui entità dipende dalla lunghezza della sequenza vincente e dalla sua composizione.

Interfaccia

Tutti i controlli e i campi informativi si trovano sotto i rulli della slot Lost City of the Incas:

  • Utilizzare la Puntata per Linea per selezionare il valore della moneta virtuale da puntare sulla linea;
  • Puntata totale è il campo in cui viene visualizzato l'importo totale della puntata per il giro;
  • Pagato è il campo in cui vengono visualizzate le vincite;
  • Saldo è il campo che visualizza il saldo del conto del giocatore del casinò;
  • Per avviare la rotazione dei rulli, utilizzare il pulsante Play (gioca) situato nell'angolo in basso a destra (non è previsto l'arresto anticipato della rotazione);
  • Le regole di base e la tabella dei pagamenti sono nascoste dietro il pulsante con l'immagine "?".

2 By2 Gaming è leggermente sorpreso di non aver aggiunto la funzione di autoplay. Inoltre, viene offerto un insieme piuttosto scarno di opzioni generali, tra cui la possibilità di regolare le dimensioni della finestra e di configurare il suono.

Simboli

Sui rulli della slot Lost City of Incas compaiono i simboli delle carte da gioco, un lama, una vecchia carta, un capo, una ragazza in abiti nazionali, un forziere di gioielli e un cactus. Inoltre, sono presenti icone speciali:

  • Wild con il logo di questo gioco, che appare su tutti i rulli tranne il primo. Pertanto, le combinazioni di più Wild non sono pagabili. Tuttavia, questo simbolo aiuta a formare combinazioni vincenti, sostituendo i simboli mancanti.
  • Scatter che visualizza un medaglione con il simbolo del sole. Questi simboli possono comparire ovunque e generare combinazioni pagate. Se si raccolgono 3 o più Scatter, viene avviato il round bonus di The Temple of the Sun.

Giri bonus

Lost City of Incas offre diverse opzioni bonus:

  • Il gioco bonus Il Tempio del Sole, che si svolge in una nuova finestra di gioco. Vedrete una piramide composta da diverse piastre. Selezionate una delle piastre per determinare la quantità di giri gratuiti a voi destinati. È possibile ottenere fino a 20 giri gratuiti.
  • Un round con giri gratuiti, durante il quale non compaiono i simboli a bassa puntata. Non è possibile modificare l'offerta corrente. Tuttavia, è possibile ottenere ulteriori giri gratuiti.
  • La Mystery Feature è un'opzione aggiuntiva alla modalità di gioco principale. Se i raggi del sole colpiscono i rulli, tutti i simboli sui rulli selezionati a caso si trasformano in simboli "dorati". Verrà applicato un moltiplicatore aggiuntivo x2 ai pagamenti.
  • La funzione Achievement è un'altra opzione unica. Avete visto la mappa che si trova a sinistra dei rulli? Ad ogni trasformazione del solito simbolo in "dorato" si aprirà una nuova sezione della mappa. In totale ci sono cinque mappe che corrispondono a cinque livelli in Lost City of Incas. Se riuscirete a completarle tutte, verrà lanciato il mini-gioco Never Ending Quest.

Jackpot

Lost City of Incas non prevede un jackpot progressivo. La vincita massima è di x800 per cinque personaggi con l'immagine del leader.

Conclusione

Lost City of Incas offre un gran numero di funzioni bonus e altre opportunità di vincere denaro reale. Se siete dei fortunati, allora dovreste prestare attenzione a questa slot. Molti giocatori di casinò amano Lost City of Incas per il tema interessante e l'alto potenziale di sfondo.