• Home

Monopoly: Bring The House Down Slot Machine Online

Se qualsiasi gioco ha la sua parte di popolarità o si applica alle tendenze e ai trend contemporanei, ci sono sempre stati dei classici intramontabili. Un esempio dei più grandi nomi a livello mondiale è probabilmente il Monopoly, che fa emergere gli angoli di guadagno di tutti noi. Questo gioco da tavolo può piacere praticamente a tutti i tipi di giocatori grazie alla sua particolarità, alle diverse edizioni con vari temi fino a famosi franchise cinematografici e a un grande carico di emozioni. È quindi logico che il Monopoly sia entrato nell'industria del gioco d'azzardo e abbia sviluppato nuove interpretazioni sotto forma di giochi di slot. In generale, se si vuole immergersi in un mini-dramma di case e alberghi in un layout simile a quello delle slot, decine di opzioni si affacciano sulla strada, dato che quasi ogni secondo fornitore di software ha un tributo al Monopoly nei propri cataloghi di gioco. Anche SG Gaming, ma in particolare la sua suddivisione acquistata Barcrest, ha presentato il noto gioco, anche se non privo di alcuni aggiornamenti moderni per soddisfare le richieste delle slot. La slot machine Monopoly: Bring the House Down si basa in parte sulla versione più tradizionale e aggiunge inoltre un paio di colpi di scena per quanto riguarda i bonus e le aggiunte, in modo che i giocatori di casinò abbiano un'occasione unica di diventare nostalgici e di assistere a un gioco esclusivo pieno di funzioni sorprendenti. Niente di simile a Bring the House Down è mai stato visto prima, è garantito.

I casinò più popolari

Solo nuovi clienti. Deposito minimo di 10€. I giri bonus vengono accreditati come segue: 40 giri al primo deposito, con ulteriori 2x30 giri 24 e 48 ore dopo. Valore dei gettoni dei giri: 0,01 £; scommessa 48x; scadenza 7 giorni/24 ore per i giri abbinati al deposito/bonus. Si applicano le restrizioni di gioco e la puntata massima. Si applicano le condizioni generali di gioco. 18+. BeGambleAware.org

Caratteristiche interessanti

Ci sono così tante caratteristiche interessanti incorporate nel gioco di SG Gaming che sarebbe difficile descriverle tutte in un solo posto. Tuttavia, facciamo un tentativo e parliamo almeno dei momenti più importanti. Per cominciare, la slot Monopoly incorpora due diversi regimi di gioco: il gioco base e la modalità Big Bet con pagamenti fissi e maggiori opportunità. La modalità Big Bet offre una serie di 5 ulteriori giri con una ricompensa scelta all'inizio. Inoltre, SG Gaming ha incluso Scatter in grado di diventare Wild, Hot Spots che forniscono puntate di Jolly, moltiplicatori, potenziamento dei Jolly, freespins con Sticky Wilds, funzioni casuali e non è nemmeno la metà. Nel complesso, le caratteristiche della slot Monopoly offerte dallo sviluppatore possono stupire gli squali del gioco d'azzardo ed entusiasmare i nuovi arrivati in un secondo. Date un'occhiata voi stessi.

PUNTI CALDI. Ogni giro ha un carico di punti speciali adiacenti, che girano sui rulli insieme ai simboli regolari. Alla fine di ogni giro, un punto caldo può apparire sui rulli e trasformare tutti i simboli all'interno dei suoi confini in jolly. In generale, questa funzione ricorda gli Stacked Wilds comunemente visti nelle macchine NetEnt, ma con un'implementazione diversa.

WILD AGGIORNATO. I Wild di Hot Spot possono essere aggiornati da case verdi a hotel rossi, aumentando il moltiplicatore di tutti i simboli Wild all'interno di Hot Spot. La funzione si attiva solo una volta per giro e il moltiplicatore viene scelto in modo casuale.

SCATTERS GONE WILD. Un'altra funzione raramente vista altrove permette di aggiungere funzioni Wild ai simboli Scatter. Ogni volta che gli Hot Spot si sovrappongono agli Scatter, questi ultimi ottengono un'estensione e diventano anche Wildcard. Bring the House Down riserva davvero molte sorprese.

FREESPINS. Raccogliendo tre Scatter, si apre la successiva modalità di gioco disponibile dei giri gratuiti. Durante i giri gratuiti, tutti gli Hot Spot vengono bloccati nella loro posizione e non si spostano fino al termine della partita. Per questo motivo non è previsto il rigioco.

CARTA CHANCE. La slot Monopoly è un gioco in cui i giocatori possono usufruire di speciali funzioni casuali. Una di queste è la Chance Card: i giocatori devono scegliere una delle 3 carte per rivelare la prossima zona Hot Spot. Le icone Casa e Hotel, se appaiono sui rulli, diventano jolly per il prossimo giro.

BONUS DROP. Un'altra funzione casuale è il Bonus Drop, che è un'estensione dell'Hot Spot quando le carte cadono al di fuori dei rulli. Il punto è che la slot Monopoly può offrire un'altra possibilità di ottenere un nuovo Hot Spot.

SELETTORE DI BONUS. L'ultima funzione casuale per il gioco di base è stata elaborata anche per gli Hot Spot. Quando il giocatore ha il Bonus Selector uno, gli vengono concessi 3 secondi per 'distruggere o passare' sui modelli della Zona Calda. In altre parole, la funzione permette di cambiare la posizione attuale della Zona calda con una nuova.

Giri bonus

Bring the House Down di SG Gaming ha un collegamento piuttosto divertente tra i giri gratuiti e la modalità Big Bet, per cui entrambi vengono trasferiti dalle caratteristiche interessanti ai giri bonus. Innanzitutto, la sezione dei giri gratuiti richiede l'atterraggio di tre Scatter sui tamburi. Non appena questo requisito viene soddisfatto, la slot Monopoly offre 8 giri con Locked Wilds. Tuttavia, la parte più interessante del bonus inizia con la Big Bet. Il regime può essere attivato manualmente con un pulsante accanto a 'Spin', quindi tecnicamente i giocatori potrebbero giocare solo in modalità Big Bet. La slot Monopoly offre quattro opzioni tra cui scegliere:

  • 5 giri con puntata di 20 crediti per giro e 1 scelta dal Community Chest;
  • 5 giri con puntata di 30 crediti per giro e 2 scelte dal Community Chest;
  • 5 giri con puntata di 40 crediti per giro e 3 scelte dal Community Chest;
  • 5 giri con 50 crediti scommessi per giro e 4 scelte dal Community Chest;

Ci si potrebbe chiedere cosa c'entrino le scelte e i forzieri. La modalità Big Bet è fondamentalmente un regime con una serie di 5 giri con una ricompensa scelta all'inizio. A seconda di quanto denaro reale si è disposti a scommettere per ogni giro, si viene ricompensati con un numero proporzionale di gettoni dal Forziere della Comunità, che contiene alcune estensioni che vanno da premi in denaro a giri aggiuntivi. Sul layout, il gioco si presenta come un gratta e vinci con 8 carte a faccia in giù tra cui scegliere. Sotto di esse i giocatori possono scoprire:

Scegliere Hotel Upgrade permette di trasformare tutte le Case in Hotel (leggi Wilds in Wilds con moltiplicatori), anche se questo bonus sarà trasferito ai giri gratuiti, quindi bisogna aspettare un po' prima che una bomba venga fatta esplodere.

Questa estensione del bonus permette di far sì che tutti i giri ottengano combinazioni vincenti per tutta la Big Bet.

Una grande funzione aggiuntiva che permette di rimuovere tutti i simboli di bassa vincita (A, K, Q, J e 10) dai rulli. Ma anche questo bonus diventa attivo solo durante i giri gratuiti.

Big Bet può rimuovere le vincite basse, ma non gli Scatter. La funzione fa in modo che gli Scatter rimangano in posizione durante la Big Bet e che sopportino anche le funzioni jolly fino a quando non si verifica una combinazione vincente.

Una funzione piuttosto semplice per aumentare il numero di giri della Big Bet. Potrebbero comparire 1, 2 o 3 giri aggiuntivi.

La slot Monopoly permette anche di recuperare istantaneamente i fondi con pagamenti in denaro istantanei. La ricompensa può arrivare fino a 50 crediti.

Regole e caratteristiche

SG Gaming ha organizzato il gameplay del suo Monopoly in modo intuitivo e chiaro, per cui, nonostante le grandi imprese, la macchina vi darà sempre un suggerimento su cosa fare. Iniziate con il piazzare una puntata quando siete in modalità normale - le puntate variano da 0,20 a 500 crediti. Le linee di vincita sono 40 e sono fisse, per cui il livello di puntata è molto alto. Se si gioca su Big Bet, le puntate sono fisse in base alla carta scelta. Inoltre, ci sono diverse tabelle di pagamento per ogni regime: Big Bet si basa su numeri fissi, mentre il gioco base applica moltiplicatori alla puntata. Bring the House Down ha molte caratteristiche, quindi prendetevi qualche secondo per imparare le opportunità di apertura e assicuratevi di aver compreso il percorso di gioco.

Conclusione

Non c'è dubbio che Monopoly: Bring the House Down possa risollevare la vostra giornata. Nonostante non sia il più popolare in molti casinò online, ci sono ancora alcune sedi in cui potete divertirvi ad aggiornare e a fare i capitalisti. Il gioco è complicato, diversificato, interessante da seguire, ma SG Gaming ha perso un po' la traccia dell'animazione e della grafica. Ma anche se sembra un po' grezzo, questo Monopoly è sicuramente tra i migliori in assoluto tra le soluzioni di gioco molto dettagliate e brillanti.