• Home

Poker Spins Slot Machine Online

Il poker è sempre stato nella lista A dei giochi all'interno dei casinò, tanto che con il passare degli anni la gente ha cominciato ad amare immensamente questo passatempo basato sulla fisiologia per una ragione abbastanza chiara: i giocatori di casinò potevano liberare pienamente il loro potenziale interiore sotto forma di lettura del volto e applicazione di diversi trucchi per superare in astuzia le persone intorno al tavolo. E questo era sicuramente divertente. Nel complesso, il poker si trasformò in un corpo separato e individuale, fu circondato da schemi intricati e divenne un serio avversario del mondo delle slot. Tuttavia, non tutti erano contenti di acquisire meccanismi sofisticati per entrare in una sala da poker, e fortunatamente per i pigri sul divano là fuori l'industria delle slot rispose dall'altra parte con una serie di videogiochi in cui il poker ottenne una nuova interpretazione. Uno dei più grandi esempi di questa occasione è Poker Spins, sviluppato dalla talentuosa PariPlay. Fondamentalmente, Poker Spins è esattamente ciò di cui avete bisogno se volete prendere due piccioni con una fava, cioè giocare secondo le regole classiche del poker e allo stesso tempo ottenere un progetto di gioco primitivo. PariPlay ha costruito questa slot machine per essere un ibrido perfetto di tre cose: il poker tradizionale, una leggera aggiunta di melodie da video-poker e il layout da slot. Giocherete a ritmo serrato, tenterete di collezionare tutti gli stessi Royal Flush e tecnicamente punterete su una classica fruit machine con una sola linea. Sembra incredibile, non è vero?

I casinò più popolari

Solo per i nuovi clienti. Deposito minimo di 10 sterline. I giri bonus vengono accreditati come segue: 40 giri al primo deposito, con ulteriori 2x30 giri 24 e 48 ore dopo. Valore dei gettoni dei giri: 0,01 £; scommessa 48x; scadenza 7 giorni/24 ore per i giri abbinati al deposito/bonus. Si applicano le restrizioni di gioco e la puntata massima. Si applicano le condizioni generali di gioco. 18+. BeGambleAware.org

Caratteristiche interessanti

Il fascino maggiore della slot machine Poker Spins sta nel fatto che il gioco non ha alcuna funzione. Almeno dal punto di vista tecnologico. PariPlay ha scelto di non diversificare Poker Spins e di non riempire il suo apparato virtuale con ulteriori bonus e, in effetti, è logico che sia così. Il punto che PariPlay ha cercato di trasmettere è che il poker, anche se presentato in un'interpretazione da slot, ha un obiettivo principale: le combinazioni. Quindi, i giocatori d'azzardo troveranno i modelli tradizionali, per esempio, di Hold 'Em 10 carte, dall'Asso alto al Reale. E Poker Spins vuole semplicemente che si ottenga la mano vincente, tutto qui. Tuttavia, parlando degli aspetti tecnici, Poker Spins offre alcune caratteristiche nominalmente interessanti.

OTTENERE L'AUTOPOKER. Non solo Poker Spins è facile da seguire, ma l'intero percorso di gioco può diventare tre volte più semplice grazie all'utile funzione 'Autoplay'. Sul layout, la slot Poker Spins è un gioco in cui il giocatore mostra un po' di interazione con il controllo, ma per automatizzare completamente il processo è sufficiente mettere la macchina su autospins. In questo modo si avrà più spazio per diventare spettatori e pensare ai modi di giocare.

PAGAMENTO. Poker Spins utilizza un interessante principio di pagamento. Invece dei tradizionali simboli con immagini, la macchina offre un intero mazzo di carte da gioco e prevede un moltiplicatore su determinate combinazioni di carte. Più basse sono le possibilità di ottenere una combinazione, più alta diventa la posta in gioco. La Scala Reale, che è la combinazione più difficile da ottenere di carte consecutive dello stesso seme, ovviamente frutta un jackpot di gioco, mentre le combinazioni più facili da ottenere pagano meno, ma hanno una maggiore probabilità di apparire.

Come giocare

Come avrete capito, Poker Spins non ha nulla da invidiare al gioco. Troverete il pannello di controllo davvero ben strutturato perché PariPlay ha incluso solo l'essenziale per ottenere il massimo dalle vibrazioni del poker. Prima di tutto, non dimenticate di aggiornare il software del vostro browser affinché Poker Spins funzioni correttamente. In secondo luogo, date un'occhiata alla seguente gamma di pulsanti da utilizzare:

  • SPIN. Per attivare la linea principale, premere il tasto 'SPIN' sul pannello. Questo pulsante innesca l'avvio di un singolo giro, quindi per ripetere la puntata è necessario premere nuovamente il pulsante.
  • AUTO. L'opzione di gioco automatico è solo un'alternativa al metodo di gioco precedente. Anche in questo caso troverete il relativo tasto di controllo sul pannello e Poker Spins vi offrirà di scegliere un valore preimpostato.
  • PUNTATA. L'ultimo tasto di controllo sul pannello è quello del livello di puntata. È possibile scegliere la puntata per un round facendo clic sui segni intorno al pulsante. Naturalmente, le puntate sono la prima cosa a cui pensare.

Le linee

Il gioco di slot Poker Spins ha tecnicamente 10 linee, quindi non lasciatevi ingannare dal fatto di vedere una griglia 5×1. Le puntate includono sempre la scommessa sull'intera serie di combinazioni, quindi anche se non vedete 10 linee di vincita chiare, la macchina lo implica. Il fatto è che la somma delle puntate è equamente divisa in dieci parti, in modo da puntare sempre una quota su ogni combinazione caricata. Purtroppo, non è possibile escludere gli schemi di carte a bassa probabilità, quindi ancora una volta i giocatori d'azzardo tecnicamente giocano con linee di pagamento fisse. Ecco perché è necessario pianificare in anticipo la propria visione di gioco.

Regole e caratteristiche

Per coloro che hanno già avuto qualche esperienza con uno o due giri di poker, la slot Poker Spins appare come una variante ridotta di un gioco originale. Pertanto, se è il vostro primo incontro, vi sentirete molto a vostro agio nel gioco. Iniziate con la scelta della puntata. Finché il numero di combinazioni è un valore fisso e dovete giocare includendole tutte, le puntate partono da 0,8 crediti (0,01 per ogni combinazione) e raggiungono gli 8 crediti per giro con 1 credito su una combinazione. Non ci sono funzioni bonus dedicate o giochi aggiuntivi da sfruttare. L'obiettivo principale è quello di raggiungere la somma del jackpot collezionando Royal Flush. Il pannello di gioco contiene una serie di cinque posti, ciascuno per una carta casuale. È possibile completare il pannello con le seguenti combinazioni di pagamento: