• Home

Secret of the Stones MAX Slot Machine Online

La slot Secret of the Stones è entrata per la prima volta nei portafogli dei casinò online nel 2013 ed è diventata subito un successo tra i giocatori. Il successo della slot ha visto il fornitore di software NetEnt rilasciare un sequel nel dicembre del 2019 che ha fatto bene come il suo predecessore. La slot Secret of the Stones MAX ripropone lo stesso tema mistico e fantasy della slot online Secret of the Stones.

Il tema sta avendo un buon successo al momento, soprattutto con spettacoli come The Witcher che esemplificano l'uso di entità soprannaturali nell'intrattenimento. La magia presentata nella slot Secret of the Stones MAX è calma e riflette la natura gentile dei druidi celtici. Il mondo fantastico di questa slot machine permette ai giocatori di esplorare rocce di diverso disegno che nascondono vari misteri sotto forma di vincite e bonus.

I casinò più popolari

Solo per i nuovi clienti. Deposito minimo di £10. I giri bonus vengono accreditati come segue: 40 giri al primo deposito, con ulteriori 2x30 giri 24 e 48 ore dopo. Valore dei gettoni dei giri: 0,01 £; scommessa 48x; scadenza 7 giorni/24 ore per l'abbinamento deposito/giri bonus. Si applicano le restrizioni di gioco e la puntata massima. Si applicano le condizioni generali di gioco. 18+. BeGambleAware.org

Una slot - due modalità

Il gioco Secret of the Stones MAX non è diverso dal suo predecessore. Quando il gioco viene lanciato, i giocatori devono scegliere tra le modalità Classic e Max. Nella modalità Classica, i giocatori vengono accolti da un tavolo da gioco con cinque rulli impilati su tre file. La griglia ha delle lastre che fiancheggiano ogni lato, e quelle a sinistra e a destra hanno dei marcatori curvi per le 25 linee di pagamento del set.

Lo sfondo non è molto visibile, ma si può notare che è costituito principalmente da massi con macchie di piante qua e là. Nella modalità MAX, viene utilizzata la stessa presentazione a griglia. Questa volta, però, la combinazione di colori passa dal verde ghiacciato al rosso. Inoltre, il gioco prevede una maggiore possibilità di ottenere premi rispetto alla variante classica.

Simboli e bonus di Secrets of the Stones MAX

I simboli della slot machine Secret of the Stones MAX sono gli elementi più importanti della schermata di gioco. Le icone presentano miscele di colori che spezzano la monotonia verde o rossa del resto dello schermo. Ogni icona ha una tonalità unica e vibrante che la fa risaltare rispetto alle altre. Ad esempio, il gufo presenta una tonalità di bronzo intenso, mentre il toro è di un verde chiaro che sfiora l'oro. Le carte del poker sono le uniche a mantenere lo stesso aspetto roccioso. I misteri che ci si può aspettare da questi simboli sono svelati in questa recensione della slot Secret of the Stones MAX.

Caratteristiche dei bonus

I bonus delle slot sono un'inclusione significativa nelle slot NetEnt, che viene spesso definito un maestro in questo campo. Secret of the Stones MAX Slot utilizza questa funzione come un modo per guidare la sua popolarità tra i giochi di slot. Le caratteristiche che ci si può aspettare durante il gioco includono:

  • Wild: il druido con i capelli grigi e un bastone in mano è il simbolo wild della slot Secret of the Stones MAX. L'immagine è realizzata con il classico design celtico ed è l'unica rappresentazione umana del gioco. In qualità di wild, il vecchio può sostituirsi a qualsiasi altra icona quando è necessario completare una combinazione vincente. Il personaggio può sostituire solo quelle che compaiono accanto a lui sulla griglia e assegna la combinazione più alta possibile. Il wild della slot si trova su uno qualsiasi dei cinque rulli, ma non ha il potere di formare un gruppo pagante a sé stante. Questo wild è presente sia nel gioco base che nei giri gratuiti.
  • Scatter: Lo scatter della slot online gratis Secret of the Stones MAX è l'unico altro simbolo bonus. Si presenta come un antico albero dalla corteccia dorata e dalle foglie verdi sullo sfondo di una prugna. Tre o più di questi elementi assegnano 10 giri gratis, ma non sono accompagnati da una vincita. In compenso, gli scatter dell'albero non devono atterrare su una linea di puntata per assegnare i giri gratuiti. Le loro vincite contano fintanto che tre di essi sono in vista.
  • Caratteristiche dei giri gratis: Prima che i giri gratis Secret of the Stones MAX inizino a giocare, i giocatori vengono trasportati in un cimitero con venti lapidi. Il capo celtico, che rappresenta la wild, si trova a destra dello schermo e incoraggia i giocatori a scegliere una delle pietre. La lapide scelta rivela un bonus nascosto, che può essere uno dei seguenti:

I giocatori possono ottenere solo una di queste caratteristiche. Un altro giro di prelievo viene attivato solo quando viene assegnato un altro bonus di giri gratuiti.

  • Giri gratis: I giri gratuiti della slot Secret of the Stones MAX RTP hanno lo stesso valore del round di attivazione. Durante i giri gratuiti, l'anziano signore assume anche il ruolo di wild, anche se altri personaggi raddoppiano i simboli bonus. Questa volta, può espandersi fino a coprire l'intero rullo su cui appare, ma non può comunque creare combo vincenti proprie.

Pagamenti dei simboli

Questa slot offre anche la possibilità di formare combinazioni vincenti. I pagamenti dei simboli sono i premi più comuni della slot machine e vengono assegnati per gruppi di tre o più icone simili. Le combinazioni sono determinate dalle 25 linee di puntata posizionate sulla griglia e devono iniziare da sinistra a destra. Secret of the Stones MAX presenta il valore di ogni combinazione in un importo definito che non cambia a seconda della puntata utilizzata. Gli importi vengono moltiplicati per la puntata di linea utilizzata quando vengono assegnati, e sono così:

SimboloVincite per TrePer QuattroPer Cinque
1051550
J51575
Q520100
K525125
A530150
Serpente1060250
Lupo1580350
Toro20120800
Gufo253001250
Cervo404004000

I valori di vincita sono diversi nelle due modalità di gioco della slot. Il cervo è il simbolo di maggior valore nella slot online Secret of the Stones MAX, che paga fino a 4000 volte la puntata utilizzata per linea. Tuttavia, i jackpot progressivi non sono inclusi e le vincite sono tutte fisse.

Gioca a Secret of the Stones MAX online

La slot Secret of the Stones MAX presenta una procedura di gioco che consiste unicamente nella selezione di una puntata prima di far girare i rulli. Le fasi del processo sono:

  • Scegliere il taglio da utilizzare per ogni moneta nella sezione VALORE MONETA tra 0,01 e 0,2 crediti.
  • Regolare le monete utilizzate per ogni giro tra 25 e 250 nel campo Livello. Il pulsante presenta dieci livelli, ognuno dei quali contiene 25 monete. Ciò significa che ogni linea di vincita può contenere da una a dieci monete.
  • Utilizzare il pulsante Puntata massima per impostare automaticamente 250 monete. Questa funzione non modifica il valore delle monete utilizzate.
  • Iniziare il gioco utilizzando il pulsante gigante rotondo al centro del pannello dell'interfaccia utente.
  • Scegliere invece l'autoplay, che fa girare i rulli fino a 1000 volte e può essere interrotto anche tramite le impostazioni avanzate.

I fondi disponibili per effettuare le puntate possono essere monitorati nella sezione MONETE. Il numero di monete cambia a seconda del valore utilizzato per ogni moneta; il numero diventa più alto quando il valore della moneta scende.

Il gioco del casinò Secret of the Stones MAX è simile sia nella versione demo che in quella con denaro reale. Quando si gioca con denaro reale, i limiti di puntata sono compresi tra 0,25 e 50 euro. I crediti di divertimento rappresentano questi fondi nella demo di Secret of the Stones MAX e le vincite raccolte possono essere riutilizzate solo come scommesse. Tuttavia, nulla della strategia della slot viene alterato. Entrambe le varianti sono accessibili nei casinò NetEnt online.

RTP e volatilità della slot

La slot Secret of the Stones MAX è simile alla modalità classica sotto molti aspetti, ma offre una maggiore possibilità di vincita. Questo cambiamento è dovuto all'utilizzo da parte della slot machine di un tasso RTP più elevato. Quando si gioca in modalità Classica, il gioco presenta una percentuale di vincita del 96,72%. Le probabilità di RTP salgono al 96,81% in modalità MAX, il che rende il set più propenso a fornire vincite. Tuttavia, le percentuali RTP rimangono ipotetiche e i giocatori possono ancora incontrare perdite e vincite significative che oscillano su entrambi i lati delle metriche fornite. La slot presenta un'alta varianza in entrambe le modalità, il che rende le vincite rare ma significative.

Osservazioni finali

La slot online Secret of the Stones MAX è un tentativo di mantenere la rilevanza del gioco originale nei casinò. Ciononostante, funziona bene nel suo tentativo di rinnovare il gioco con alti tassi di volatilità e RTP in entrambe le modalità Classic e MAX.