• Home

Tre Regni da RTG Slot Machine Online

Nella storia dell'antica Cina c'è stato un periodo in cui il Paese era diviso in diverse parti, ognuna governata da un signore della guerra distinto. Proprio questo periodo è alla base di una delle più popolari video slot sviluppate da Red Tiger Gaming, Three Kingdoms. Si tratta di una slot machine a cinque rulli e tre file che offre venti linee di pagamento fisse. Creata nel genere orientale, la slot Three Kingdoms con un RTP del 95,15% offre un jackpot fino a 500x. La puntata minima per giro è di 0,20 dollari, mentre la puntata massima è di 50,00 dollari. Pertanto, il gioco è adatto sia ai giocatori con piccoli budget sia a quelli che sono pronti a rischiare grandi somme di denaro reale. Purtroppo, Three Kingdoms non è disponibile per il gioco mobile.

I casinò più popolari

Solo per i nuovi clienti. Deposito minimo di 10 sterline. I giri bonus vengono accreditati come segue: 40 giri al primo deposito, con ulteriori 2x30 giri 24 e 48 ore dopo. Valore dei gettoni dei giri: 0,01 €; scommessa 48x; scadenza 7 giorni/24 ore per l'abbinamento deposito/giri bonus. Si applicano le restrizioni di gioco e la puntata massima. Si applicano le condizioni generali di gioco. 18+. BeGambleAware.org

Il tema e la grafica

Come abbiamo detto, Three Kingdoms di Red Tiger gaming si basa sull'antica storia della Cina. All'inizio del gioco, al giocatore viene data la possibilità di scegliere la regione della Cina da "governare" sulle altre. A seconda della scelta, il giocatore avrà un rispettivo signore della guerra, la cui immagine fungerà anche da jolly. I tre signori della guerra disponibili sono Lui Bei, Tao Tao e Sun Quan. Inoltre, a seconda della parte della Cina selezionata, apparirà un ambiente virtuale diverso. Ogni regno ha un colore individuale (rosso, blu o verde) e un paesaggio (foreste di bambù, montagne o città). La scelta del regno preferito può essere effettuata cliccando sulla mappa o cambiando lato durante il gioco in qualsiasi momento. Ciascuno dei regni è raffigurato con colori vivaci e brillanti, con immagini dettagliate. La colonna sonora del gioco, inoltre, crea un'atmosfera perfetta per combattere per ottenere denaro.

Simboli del gioco

La slot machine Three Kingdoms non è così redditizia come altre slot machine popolari che si possono trovare in tutti i casinò. La tabella dei pagamenti di base non è così eccitante e redditizia come potrebbe sembrare all'inizio. Tuttavia, ci sono ancora possibilità di vincere del denaro con Three Kingdoms. I simboli di base del gioco sono rappresentati da gioielli di diversi colori. In totale, sono sei i gioielli utilizzati che attivano i premi ogni volta che vengono riunite tre, quattro o cinque icone identiche. I premi per questi gioielli vanno da dieci a quaranta crediti, indipendentemente dal colore del gioiello. Le immagini di tre generali, invece, premiano maggiormente il giocatore. Per essere precisi, valgono il doppio dei gioielli. La vincita massima di un generale è di ottanta crediti.

Caratteristiche speciali

Nonostante le vincite di base siano piuttosto scarse, la slot Three Kingdoms presenta un paio di bonus che possono attrarre il giocatore. In particolare, queste piccole sorprese fanno sì che i giocatori tornino a scommettere di più.

Come abbiamo già accennato, a seconda del regno che sceglierete prima dell'inizio del gioco, avrete un determinato signore della guerra. In particolare, proprio quel signore della guerra diventerà il wild per voi in seguito, durante la slot Three Kingdoms. Il wild ha un valore di 500 crediti in una combinazione vincente. Ogni volta che l'icona wild compare sui rulli, può creare o completare una combinazione vincente sostituendo qualsiasi altra caratteristica e aiutandovi a vincere un grosso premio. Inoltre, se siete particolarmente fortunati, il jolly crescerà e coprirà un intero rullo, ampliando così in modo significativo la vostra vincita.

Un altro vantaggio o peculiarità di Three Kingdoms per i giocatori di casinò è il modo in cui vengono conteggiate le combinazioni vincenti del gioco. Sicuramente è obbligatorio attenersi alle linee di pagamento fisse, ma le icone adiacenti possono pagare indipendentemente dalla loro posizione precisa. Detto questo, diventa chiaro che il giocatore non deve iniziare le sue combinazioni vincenti proprio dal primo rullo, come invece è ammesso nella stragrande maggioranza delle altre slot online.

Gioco bonus

Three Kingdoms non offre molte opportunità di vincita, ma presenta un piccolo gioco bonus - l'expanding wild. Quest'ultimo può essere incontrato solo durante il gioco base. Come è possibile individuarlo? Basta che una serie di persiane abbracci un rullo che poi diventa completamente selvaggio. Tuttavia, questo fenomeno può essere riscontrato solo quando la combinazione vincente è garantita.

Pensieri conclusivi

La slot Three Kingdoms è un gioco che offre una grafica straordinaria in tema orientale, una colonna sonora abbastanza decente e un gioco base niente male. Tuttavia, la mancanza di possibilità di vincita, insieme a pochi simboli disponibili raffigurati in modo troppo chiaro e a una tabella dei pagamenti piuttosto breve, reprimono molti giocatori. I giocatori moderni che cercano favolosi giochi bonus e possibilità di vincita extra difficilmente troveranno Three Kingdoms interessante. Il gioco è piuttosto per un giocatore ordinario, che si sente a proprio agio con un gameplay semplice e immutabile.