• Home

Valley of Pharaohs Slot Machine Online

"Valley of Pharaohs" di Booming Games, rilasciata il 4 luglio 2017, è il più prezioso ed elegante gioco egiziano per denaro reale, destinato al gioco d'azzardo culturale. La familiarità e il miglior set di simboli permetteranno ai giocatori del casinò di sentirsi nell'ambiente familiare di qualsiasi cacciatore di tesori nelle tombe. Le ricchezze dei Faraoni d'Egitto sono nascoste nella slot machine "Valley of Pharaohs", quindi riservate un grande deposito per correre il rischio, ma con le migliori possibilità. Gli spiriti dei sovrani defunti si arrenderanno e regaleranno ricchezze solo a chi è davvero sotto l'ala della fortuna. Premendo il tasto "Spin", i tamburi inizieranno a muoversi. Se sulle linee si ottengono determinati set di simboli vincenti, il partecipante può ricevere un premio in denaro, il cui importo è indicato nella tabella riassuntiva dei premi, sotto il pulsante "Tabella dei pagamenti".

I casinò più popolari

Solo per i nuovi clienti. Deposito minimo di 10 sterline. I giri bonus vengono accreditati come segue: 40 giri al primo deposito, con ulteriori 2x30 giri 24 e 48 ore dopo. Valore dei gettoni dei giri: 0,01 £; scommessa 48x; scadenza 7 giorni/24 ore per i giri abbinati al deposito/bonus. Si applicano le restrizioni di gioco e di puntata massima. Si applicano le condizioni generali di gioco. 18+. BeGambleAware.org

In base alle caratteristiche esterne, la slot machine "Valley of Pharaohs" si distingue anche sullo sfondo di altri prodotti del provider Booming Games, grazie alla coloratezza del gameplay e al disegno dettagliato di tutti i personaggi della storia che non solo fungono da parte dello stile di design generale, ma portano anche la maggior parte dei pagamenti sulle linee dopo la comparsa degli stessi simboli.

Caratteristiche interessanti

La peculiarità dei simboli esplosivi si presenta nella slot "Valley of Pharaohs" in modo continuativo, dal momento che qualsiasi combinazione con un guadagno ne è l'attivatore. Questa azione aumenta in modo significativo l'importo totale dei pagamenti grazie a combinazioni ripetute che possono portare vincite di importo illimitato. La seconda caratteristica della slot machine "Valley of Pharaohs" è la continuazione della prima, in quanto le combinazioni risultanti dopo l'esplosione dei simboli sono moltiplicate da moltiplicatori, e viene applicata in due modalità:

  • Le principali sono x1, x2, x3 e x5;
  • Free Spins - x2, x4, x6 e x10.

La scala dei moltiplicatori ha una struttura progressiva e viene aumentata costantemente a ogni azione della funzione Collapsing Reels fino a raggiungere il massimo.

Come giocare e versioni con denaro reale

La video slot "Valley of Pharaohs" offre agli utenti personaggi speciali, lanci gratuiti con caratteristiche aggiuntive e altre funzioni. Non esiste un gioco rischioso per il raddoppio nella macchina. Nella "Valley of Pharaohs" vengono pagate combinazioni su linee attive, composte da tre, quattro o cinque simboli identici. Devono essere disposti in fila, a partire dal primo tamburo. L'unica eccezione è lo Scatter. L'importo del pagamento dipende dal rapporto di combinazione (fino a x1500) e dalla puntata effettuata per la linea. Le combinazioni si moltiplicano a vicenda. Per ogni linea, la combinazione più alta è quella vincente. Tutti i pagamenti ricevuti per il giro vengono sommati e trasferiti immediatamente sul conto.

Linee e rulli

La macchina da gioco "Valley of Pharaohs" si presenta sotto forma di 10 rulli a 5 linee per il gioco. Il movimento di ogni tamburo avviene in modo arbitrario, senza tenere conto degli altri quattro. L'utente che partecipa al gioco deve prima di tutto decidere la dignità delle monete con cui trattare: 5, 25, 50 centesimi, 1 o 5 dollari. Nel caso di un nuovo giro, il partecipante al gioco ha la possibilità di scegliere a favore di una puntata da una a cinque monete. Il numero di monete selezionate può essere cambiato premendo il tasto "Bet One". In futuro, il giocatore dovrà scegliere il numero di linee: da uno a dieci. Con le linee indicate coincidono i tasti con lo stesso nome.

Giri bonus

Il lancio del bonus principale previsto da "Valley of Pharaohs" richiede che gli utenti abbiano una serie di 3 figure con l'immagine di una ragazza egiziana sui rulli 1, 2 e 3 della slot. Per il soddisfacimento di questa condizione, viene addebitato un pacchetto di 10 giri gratuiti allo stesso livello di scommessa utilizzato in precedenza. Una caratteristica dei giri gratuiti è la vincita garantita, che si verifica ogni 3 giri, se non hanno portato pagamenti. Il bonus speciale della slot "Valley of Pharaohs" si attiva in modo diverso e richiede 5 combinazioni di simboli liberi: 10, J, Q, K, A, in una sequenza rigorosa da sinistra a destra. Dopo aver collezionato il numero necessario di stelle, il partecipante avrà il diritto di scegliere una delle tombe, ricevendo per questo vincite a livello di x100 tassi generali. La modalità bonus aggiuntiva nella slot online "Valley of Pharaohs" non richiede il soddisfacimento di condizioni difficili, ma è disponibile per tutti i partecipanti dopo l'addebito di qualsiasi pagamento. L'essenza delle estrazioni Gamble consiste nell'indovinare correttamente le carte invertite per colore o seme, per le quali è prevista la moltiplicazione delle somme iniziali per x2 e x4. Il numero massimo di tentativi riusciti di giocare a rischio è limitato a 5 giri di fila o quando l'importo del saldo raggiunge la soglia di 2500 monete.

Varianti di questa slot

In diversi casinò online è possibile giocare a "Valley of Pharaohs" gratuitamente (modalità demo) o con denaro reale. È disponibile anche la modalità di gioco automatico.

Regole e caratteristiche

Poiché la slot "Valley of Pharaohs" è un gioco dedicato all'Antico Egitto, è facile intuire quali immagini siano raffigurate sui suoi rulli. Naturalmente, si tratta di un faraone e di antichi artefatti rituali. Anche qui è possibile vedere la tradizionale denotazione dei valori delle carte da gioco dal nove all'asso. I personaggi speciali della slot "Valley of Pharaohs" sono due: Wild (mummia del faraone) e Scatter (il logo del gioco "Valley of Pharaohs"). Il Wild si differenzia dalle altre figure perché può sostituire gli altri personaggi (tranne lo Scatter). È in grado di occupare l'intero tamburo in una sola volta. Lo Scatter viene pagato in qualsiasi posizione sullo schermo. Il pagamento per tali combinazioni è considerato alla tariffa generale per i giri. Può essere pari a due, dieci o cinquanta puntate. Da tre Scatter partono dieci giri gratuiti alla puntata corrente e al numero di linee. Durante questi Wild iniziano ad apparire sul tamburo anche parzialmente, dopo essersi fermati i tamburi si sposteranno in modo da occupare tutto il tamburo.

A destra, sotto i rulli, è presente una linea informativa con suggerimenti sul processo di gioco. Non ci sono impostazioni per l'utente. È possibile giocare alla slot "Valley of Pharaohs" in modalità flash direttamente sul sito di qualsiasi casinò.

Conclusione

Il tema egiziano per la sua popolarità nelle slot è incluso nella top 5 dei temi. In primo luogo, l'Egitto è un luogo esotico e un distacco dalla grigia vita quotidiana. In secondo luogo, i tesori presenti sulla slot sono distribuiti in modo considerevole e il desiderio di arricchirsi è ancora più che sufficiente. Dimenticate l'ambiente familiare e immergetevi nell'avventuroso mondo della caccia al tesoro. I simboli egiziani sono indissolubilmente legati alla magia delle vincite e alle conoscenze segrete.